Un tragico incidente si è verificato a Ruda, in Friuli Venezia Giulia, oggi 27 giugno 2023. Lo scontro tra un furgone e una moto ha provocato la morte di un centauro ventenne. La vittima è Enrico Fedele, residente a Rivignano Teor.
Incidente a Ruda oggi 27 giugno 2023: l’impatto fatale nel pomeriggio
Sul posto son intervenuti l’automedica e l’elisoccorso del 118, oltre ai carabinieri della compagnia di Latisana e ai Vigili del Fuoco. Purtroppo, per il giovane motociclista, non c’è stato nulla da fare: inutili le manovre salvavita. Il ragazzo è morto sul colpo.
Secondo una prima ricostruzione il 20enne avrebbe perso il controllo della moto, per cause ancora da accertare, finendo poi per essere travolto dal mezzo pesante. Alla guida del furgone c’era una 26enne. Lo scontro ha provocato la momentanea interruzione del traffico, con disagi alla viabilità.
Gli altri incidenti di oggi 27 giugno
Altri incidenti mortali si sono purtroppo verificati oggi martedì 27 giugno 2023. A perdere la vita altri due motociclisti. A Tempio Pausania, in provincia di Sassari, è morto un centauro di 56 anni. Mentre a Trieste la vittima aveva appena 17 anni: avrebbe perso il controllo delle due ruote, finendo fuori strada.