La UFC andrà di scena questo sabato notte dove all’Apex di Las Vegas andrà in scena una fight night che vede impegnati nel main event Sean Strickland e Abus Magomedov.

Il fighter statunitense viene da una bella vittoria per decisione unanime contro Imavov dopo aver perso contro Pereira e Cannonier, mentre l’avversario Abus Magomedov arriva da tre W di fila di cui l’ultima per KO dopo soli 19 secondi dall’inizio del primo round: Strickland sarà il vero banco di prova per vedere se è pronto ad entrare in Top 10.

Il co-main event vede il russo Damir Ismagulov, 5-1 in UFC, affrontare l’americano Grant Dawson, 7-0-1 in UFC e ancora imbattuto nella promotion di Dana White, per un match che rivelerà le ambizioni reali dei due fighter della classe dei pesi welter.

Interessante anche Max Griffin contro Michael Morales con Pain, 7-7 in UFC, che vuole ampliare la nuova striscia positiva fatta per ora di una sola vittoria, e Michael Morales che è al terzo match UFC con un 2-0 all’attivo.

UFC Vegas 78 Stickland Magomedov, la card completa

I match della Preliminary Card verranno trasmessi come sempre su UFC Fight Pass dalle 22 di sabato 1 luglio, mentre la main card è in programma a partire dall’1 di notte di domenica su DAZN, dove gli appassionati potranno seguire i sei match principali di UFC Vegas 78 Strickland Magomedov.

Main Card 

Sean Strickland vs. Abus Magomedov

Damir Ismagulov vs. Grant Dawson

Max Griffin vs. Michael Morales

Ariane Lipski vs. Melissa Gatto

Ismael Bonfim vs. Benoit Saint-Denis

Brunno Ferreira vs. Nursulton Ruziboev

Prelims 

Kevin Lee vs. Rinat Fakhretdinov

Yana Santos vs. Karol Rosa

Ivana Petrovic vs. Luana Carolina

Joanderson Brito vs. Westin Wilson

Alexander Romanov vs. Blagoy Ivanov

Guram Kutateladze vs. Elves Brenner