Molto presto Lindsay Lohan diventerà mamma per la prima volta ma, fino ad oggi, il sesso del bebè in arrivo non era mai stato svelato. La star di “Mean Girl” e il marito Bader Shammas hanno deciso di preservare il loro amore e la gravidanza dai gossip e dai pettegolezzi ma, iniziano ora a circolare le prime indiscrezioni sul loro primo figlio. Ecco cosa dicono i rumors.
Lindsay Lohan incinta: ecco qual è il sesso del bebè in arrivo
Lindsay Lohan metterà al mondo il suo primo figlio molto presto. L’attrice e il marito Bader Shammas hanno annunciato la gravidanza pochi mesi fa ma, in quell’occasione hanno preferito non svelare ulteriori dettagli in proposito.
A rivelare qual è il sesso del bebè in arrivo è stato il sito “TMZ” che nelle ultime ore, ha fatto sapere che Lindsay Lohan darà alla luce un maschietto. Proprio l’attrice, lo scorso aprile aveva condiviso sui social una serie di immagini che documentavano il suo gender reveal party. Nelle immagini, la star di “Mean Girl” appare molto serena e sorridente al fianco dei suoi affetti più cari, indossando un magnifico abito bianco. Tuttavia, nelle immagini non viene mostrato il momento in cui viene svelato il sesso del bebè in arrivo e questo ha contribuito ad accendere la curiosità dei fan.
In merito alla questione, non è ancora stata resa nota nemmeno la presunta data del parto ma, secondo alcune fonti molto vicine all’attrice, pare che la gravidanza sia ormai agli sgoccioli. Dopo aver attraversato anni molto difficili, l’attrice sembra ora aver voltato pagina e si prepara ad accogliere il suo primo figlio che dovrebbe nascere a Dubai.
L’annuncio della gravidanza sui social
Pochi mesi fa, ad annunciare la gravidanza è stata proprio la futura mamma. Tramite un post su Instagram, Lindsay Lohan ha dato la lieta notizia ai suoi followers pubblicando la foto di una tutina da neonato in cui appare la scritta “Coming soon”.
A corredo dell’immagine, l’attrice ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio scrivendo:
“Siamo super emozionati per l’arrivo del nuovo membro della nostra famiglia e non vediamo l’ora di scoprire questo nuovo capitolo della nostra vita!”.
La notizia ha fatto in breve tempo il giro del web e i fan sono impazienti di saperne di più. Mentre in molti già si chiedono quale sarà il nome scelto dalla coppia per il loro primo figlio, Lindsay Lohan e Bader Shammas continuano a mantenere il più stretto riserbo sulla questione.
Non è insolito, infatti, che la coppia preferisca mantenere la privacy sulla loro vita privata. Anche il loro matrimonio venne celebrato in gran segreto.
Il matrimonio in gran segreto con Bader Shammas
Dopo aver vissuto per anni sotto i riflettori, Lindsay Lohan ora preferisce tenere la sua vita lontano dai gossip. Anche riguardo al compagno Bader Shammas, infatti, si hanno poche informazioni. Del marito di Lindsay Lohan si conosce solo la sua professione. Pare che Shammas sia uno dei dirigenti di Credit Suisse, una società di servizi finanziari operante a livello mondiale.
La prima foto della coppia risale a novembre del 2021. Fu proprio in quell’occasione che Lindsay Lohan mostrò ai suoi followers l’anello di fidanzamento, annunciando l’intenzione di sposare il suo compagno. Le nozze vennero celebrate quasi un anno dopo, a luglio del 2022. La cerimonia, tuttavia, venne tenuta in gran segreto e la notizia venne resa nota solo nel giorno del 36esimo compleanno dell’attrice, tramite uno scatto di coppia in cui Lindsay Lohan mostrava la fede al dito. In quell’occasione, a conferma che il matrimonio era stato celebrato scrisse:
“Sono la donna più fortunata del mondo. Mi ha trovata e sapeva che cercavo felicità e grazia, tutto allo stesso tempo. Sono sbalordita che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. Ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno”.