L’influencer Elisa Esposito, conosciuta da tutti come “La prof del corsivoe”, ha deciso di lasciare TikTok. In un video pubblicato sui social spiega i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la piattaforma digitale e motiva agli utenti la scelta di spostarsi su altri social.
La famosa prof del corsivoe ha comunque ringraziato coloro che continuano a supportarla:
“Grazie a chi mi continua a supportare, vi voglio tanto bene“.
Elisa Esposito lascia TikTok: “Nell’ultimo mese sono stata presa di mira dalla piattaforma”
Elisa Esposito spiega i motivi che stanno alla base della sua decisione e confida ai follower di soffrire di attacchi di nervoso:
“Nell’ultimo mese sono stata presa di mira da TikTok, nel senso che mi continua ad eliminare i video e a togliermi il profilo. Ho perso il mio profilo TikTok da un milione e mezzo di follower 9 volte e per me che ci lavoro è grave. Ammetto che per questa cosa sono un po’ stressata e quasi tutti i giorni mi vengono attacchi di pianto, di nervoso e di rabbia”.
Come spiegato dall’influencer, la sua decisione è legata ai continui ban e segnalazioni ricevuti nell’ultimo periodo, che non consentono ai suoi video di finire nei “Per Te”.
Da TikTok a Youtube
La “Prof del Corsivoe” dichiara che per qualche giorno abbandonerà i social, per prendersi una pausa di tre-quattro giorni, per poi dedicarsi a Youtube. Ecco cos’ha dichiarato:
“Lo so già che le persone sotto questo video saranno contente perché, purtroppo, la maggior parte questo vuole: vedere il fallimento della vita altrui. Ma sappiate che con me non sarà facile perché continuerò all’infinito. Accantonerò TikTok ma continuerò a pubblicare tantissimi video su YouTube. Quindi, in poche parole mi trasferisco su quel social“.