Jacqueline MacInnes Wood è un attrice canadese, nota al grande pubblico per interpretare il personaggio di Steffy Forrester nella soap opera americana “The bold and the beautiful”.
Jacqueline MacInnes Wood: età, vita privata
Nata il 17 aprile 1987 a Windsor, in Canada, Jacqueline risiede a Los Angeles con il marito Elan Ruspoli e il loro figlio, Rise Harlen, nato il 4 marzo 2019. L’attrice ama lo sport, il canto e la musica.
Biografia
Da adolescente, Jacqueline si è fatta un nome come la “ragazza dei capelli” nella pubblicità di First Choice Haircutters. Ha poi deciso di trasferirsi a Toronto per intraprendere la carriera di attrice.
All’inizio, Jacqueline ha ottenuto ruoli nelle serie TV Runaway e Lovebites. Ma è stato il ruolo di Steffy in “The Bold and the Beautiful “ nel 2008 che ha spinto la sua carriera.
Ha rapidamente aggiunto al suo curriculum ruoli in Gamer Girlz, MVP, Nightmare at the End of the Hall, Skyrunners e Turn the Beat Around.
Nel 2011, Wood ha ottenuto il ruolo di Olivia in Final Destination 5, seguito da Arrow, Anger Management, Her Husband’s Betrayal, Castle e 19-2. Nel 2015, ha firmato per interpretare Samantha Lear nella serie TV South Beach, mentre si destreggiava nel ruolo di Steffy.
Leggi anche Steffy di Beautiful prima di rifarsi: com’era Jacqueline Wood prima dei presunti ritocchi estetici? (FOTO) e Anticipazioni Beautiful, Steffy ritroverà la memoria? Ecco la verità (spoiler)