Fedez contro Gerry Scotti nel corso dell’ultima puntata di “Muschio Selvaggio”. Il rapper ha replicato ai duri attacchi del conduttore di “Caduta Libera”. Pochi giorni fa, Gerry Scotti ha condiviso un video su TikTok in cui tirava in ballo la trasmissione di Fedez e Luis Sal e ironizzava sulla lite tra i due. Vediamo cosa aveva detto.

Gerry Scotti ironizza sulla lite tra Fedez e Luis Sal: ecco cosa ha detto il conduttore

È diventato virale il video pubblicato nei giorni scorsi da Gerry Scotti su TikTok. Nel breve filmato, il conduttore ha lanciato una bordata ai due conduttori del podcast “Muschio Selvaggio”, ironizzando sulla loro lite.

Ripreso davanti a una pianta, Gerry Scotti ha tirato in ballo la trasmissione dicendo: “Brutto da dirsi, ma questo è ciò che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i gironi ma se ne sta andando”.

Come didascalia della clip, poi, riprendendo la frase pronunciata da Luis Sal, il conduttore ha scritto: “Non ditelo alla mamma (e soprattutto non ditelo all’avvocato)”.

Il video ha fatto in breve tempo il giro del web raccogliendo migliaia di consensi da parte di tutti coloro che hanno apprezzato l’ironia del noto volto di Canale 5. Per qualcun altro, invece, appare chiaro che con questo gesto il conduttore abbia voluto lanciare una frecciatina ai due conduttori del podcast. Proprio Gerry Scotti, infatti, era stato ospite di “Muschio Selvaggio” nel 2022. In quell’occasione, Fedez e Luis Sal avevano commesso una gaffe ammettendo di non conoscere chi fosse Giorgio Strehler.

Nel corso della puntata, il rapper si rivolse a Scotti chiedendo “Chi c***o è Strehler raga?”, e il conduttore basito gli spiegò che Giorgio Strehler è stato “uno dei più grandi registi e attori di teatro italiani“. 

Tuttavia, Gerry Scotti rimase così stupito dalla domanda di Fedez che nel corso di una successiva intervista a “Il Messaggero”, commentò la sua ospitata a “Muschio Selvaggio” dicendo:

Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda”.

Parlando, poi, esplicitamente di Fedez, il conduttore ha aggiunto: “Diventati popolari in pochissimo tempo Fedez e tanti altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di futuro senza sapere nulla del passato. C’è tanta ignoranza”.

Alla luce delle sue dichiarazioni, appare dunque, chiaro che con il recente video pubblicato su TikTok, il conduttore abbia lanciato una pungente stoccata a Fedez e Luis Sal. Proprio per tale ragione, il rapper ha voluto replicare personalmente agli attacchi del conduttore. Ecco cosa ha detto.

Fedez contro Gerry Scotti: la replica del rapper

Nella nuova puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, Fedez ha intervistato Morgan. Mentre il cantautore stava parlando delle televisioni commerciali dedicate alla musica, ha tirato in ballo Gerry Scotti e proprio a questo Fedez ha interrotto il discorso per aprire una parentesi sul conduttore.

Dinanzi alle telecamere, il conduttore e il presentatore del podcast ha chiesto: “Ma perché Gerry Scotti ce l’ha con noi?”.

Poi, rivolgendosi direttamente al conduttore, Fedez ha continuato aggiungendo:

“Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google; quindi, in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler”.

Alle parole di Fedez poi, si è aggiunto anche Morgan che ha voluto dire la sua sulla questione affermando:

L’ignoranza è una parola interessante, non c’entra con i sentimenti, vuol dire ‘non conoscere’. Anche io sono ignorante, eppure sono un uomo colto, ma le cose che non conosco sono in realtà molte di più”. 

Al momento, il conduttore di Canale 5 non ha ancora commentato le affermazioni di Fedez ma non è escluso che molto presto possa intervenire sui social per replicare.