Incidente a Bari, oggi 27 giugno 2023. Al primo rondò di via Amendola si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolte diverse macchine, in tutto i feriti sono sei-nessuno grave-e tra questi ci sono anche due bambini.
Incidente a Bari del 27 giugno 2023
Un tamponamento a catena che ha coinvolto sei macchine. Succede a Bari, sulla SS100 all’altezza della rotonda di via Amendola, dove quattro auto per cause ancora da accertare si sarebbero tamponate rendendo la circolazione sulla strada difficile per più di un’ora. Sul posto si sono recati anche i soccorsi per sei persone rimaste ferite nell’urto, tra cui due bambini. Nessuno dei feriti però risulta grave.
I disagi e la riapertura
Dopo alcuni problemi nella circolazione la polizia locale ha detto che i tratti sia della SS100 che della SS16 sono stati riaperti e che lo scorrimento è tornato regolare. Non si tratta dell’unico incidente avvenuto di recente a Bari: cinque giorni fa un 27enne, Christian Di Gioia, è morto nella notte in dopo un urto nel quartiere Japigia. Inoltre un mese fa, sulla stessa strada dove si è verificato il sinistro di oggi, un auto è andata distrutta e tre persone sono rimaste ferite.