Sophie Codegoni e Basciano in crisi?. La coppia che si è formata nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip starebbe attraversando un momento difficile. Dopo la nascita della piccola Celine, i fan hanno notato una mossa social che ha seminato il panico tra i fan. Mentre ieri sera andava in onda la prima puntata di Temptation Island, in molti si sono accorti che Sophie Codegoni aveva tolto il segui su Instagram ad Alessandro Basciano. Andando a controllare il profilo Instagram della Codegoni possiamo in effetti notare come tra coloro che segue manchi proprio il compagno. Anche lui però le ha tolto il segui. Cosa sta succedendo?

Sophie Codegoni e Basciano, l’indizio social

I Basciagoni hanno subito sospettato che potesse trattarsi di un bug momentaneo di Instagram anche se l’esperto di gossip Alessandro Rosica è invece convinto che dietro la mossa della Codegoni possa nascondersi altro: “Sembrerebbe il classico litigio per poi far pace due giorni dopo. Speriamo sia così. Attendiamo più dettagli”. Non è la prima volta che succede visto che proprio due settimane fa Basciano aveva tolto il segui alla Codegoni affrettandosi poi a smentire i rumors sulla crisi. Per il momento, i diretti interessati non hanno commentato la notizia. Un silenzio che ha gettato ancora di più nel panico i fan della coppia. Ad alimentare i sospetti su una crisi in corso è stata una storia Instagram della madre di Sophie Codegoni. La donna ha condiviso una frase abbastanza eloquente: “Lei non è strana!. Perdona e sopporta perché vuole bene ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più”. Valeria Pasciuti sembra confermare con queste parole una crisi tra la figlia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che la nascita della figlia Celine possa aver alterato l’equilibrio della coppia. I fan sperano però che i due possano ritrovarsi e superare questo momento complicato.

La vacanza al mare

Proprio qualche settimana fa, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si erano concessi un po’ di relax assieme alla figlia Celine. In occasione della prima vacanza insieme con la piccola, gli ex gieffini sono andati a Capri concedendosi qualche momento di svago in barca. Una scelta che ha sollevato critiche e polemiche in quanto in molti hanno accusato i neo-genitori di aver esposto la piccola al caldo: “Ma possibile che non si sappia che un neonato non dev’essere assolutamente portato in barca, in mezzo al mare, sotto il sole cocente?!”, ha commentato un utente. Indipendentemente dalle polemiche però la coppia era apparsa particolarmente affiatata e nulla lasciava presagire un’eventuale crisi in corso.

La storia d’amore

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti e innamorati durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Da quel momento nonostante le incomprensioni e i litigi, hanno stretto un legame intenso che è durato anche al di fuori del reality. La loro unione è diventata ancora più solida con la nascita della piccola Celine. I Basciagoni sono in attesa ora dei fiori d’arancio. Proprio lo scorso anno, Alessandro Basciano aveva chiesto la mano della Codegoni sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Un gesto che aveva diviso l’opinione pubblica: “Ho deciso di fare questa cosa a sua insaputa perché pensavo di rendere Sophie la ragazza più felice del pianeta. Ad un certo punto ho avuto un po’ di timore perché lì c’era una pressione importante”, aveva ammesso. Nel corso di un’ospitata a Verissimo, Basciano aveva dichiarato che le nozze erano slittate per l’arrivo della piccola Celine: “Ancora non abbiamo deciso, ma sicuramente sarà un passo che faremo. La proposta è legata ad una promessa fatta nella Casa su quel famoso anello che dovevo regalarle. Ho pensato ad un momento emozionante, anche se non mi sono reso conto dell’impatto mediatico forte che avrebbe potuto avere”.