Bridgerton 3, quando esce su Netflix? La terza stagione della serie è ufficialmente in arrivo e c'è molto di cui entusiasmarsi.
Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per la terza serie di Bridgerton, che è in produzione da circa un anno. Dovrebbe uscire nell'autunno del 2023.
La terza stagione di Bridgerton è stata inizialmente confermata nell'aprile 2021. Inoltre, anche la quarta stagione è già stata annunciata.
Grandi novità per quanto riguarda il cast. Phoebe Dynevor ha rivelato che non tornerà nei panni di Daphne per la terza stagione. All'attore è stato chiesto da ScreenRant se il suo personaggio avesse avuto momenti emozionanti nella prossima serie dello show, e Phoebe ha risposto: "Purtroppo non nella terza stagione, potenzialmente in futuro. Ma la terza stagione, sono solo entusiasta di guardarla come una spettatore." Resta da vedere se questo significa che non comparirà affatto nella terza stagione, o semplicemente non ha scene importanti.
A metà maggio 2022, Netflix ha rivelato che la preferita dai fan Francesca Bridgerton non sarà interpretata da Ruby Stokes, assente a causa della coincidenza di riprese con un altro progetto (Lockwood & Co. ), bensì da Hannah Dodd.
La descrizione ufficiale del personaggio recita: "Francesca Bridgerton è un po' un mistero all'interno della sua famiglia loquace ed estroversa. Nonostante la sua natura riservata, va d'accordo quando si tratta di affari della società, fortificata con uno spirito secco e un pragmatismo che confondono il i volubili sembrano tuttavia attirare l'attenzione quando meno lo desidera".
E' stato confermato che Nicola Coughlan e Luke Newton torneranno nei panni di Penelope e Colin. Inoltre, Simone Ashley ha rivelato che anche lei e Jonathan Bailey torneranno nei panni di Kate e Anthony.
Leggi anche Dalla mia finestra 3, quando esce? Tutte le anticipazioni e Di4ri stagione 2, quando esce? Cast e anticipazioni