“Un altro domani”, anticipazioni spagnole: la telenovela, in onda su Canale 5, si conclude con una connessione tra Carmen e Julia che determinerà il futuro della giovane.
“Un altro domani”, anticipazioni spagnole
Dopo il sogno che Julia ha fatto su Kiros un giorno dopo il suo matrimonio, non ce la fa più e confessa a Leo che Tirso le ha chiesto di sposarlo.
Mario vuole spiegare a Dani perché Manu se n’è andato, ma vincolato dal segreto che nasconde alla nipote, riesce solo a peggiorare le cose con il ragazzo.
A Río Muni, Víctor fa visita a Carmen per chiederle spiegazioni sulla pistola. Ma per quanto la donna insista perché consegni l’arma alla Guardia Coloniale, il ragazzo ha altri piani.
Carmen dovrà superare in astuzia le guardie che la sorvegliano se non vuole che tutto finisca in tragedia…
Leggi anche Quando finisce “Un altro domani” in Italia?
Il giorno del matrimonio
Il giorno del matrimonio è arrivato e Julia è pronta a dire sì. Felice e motivata, sta per uscire di casa, quando riceve una visita inaspettata che la costringerà a prendersi più tempo di quanto vuole la tradizione.
La sua assenza sull’altare, dove aspettano Leo e gli ospiti, diventa sempre più insostenibile.
Dani, stufo della situazione tesa con Chloe, decide di scusarsi per tutte le cose brutte che le ha fatto in passato. Chloe vuole guarire vecchie ferite, ma non è facile.
A Río Muni, Patricia crede di essere la vincitrice scagionandosi per l’omicidio di Inés e liberandosi per sempre di Carmen.
Carmen è costretta a fuggire dalla Guinea dopo essere stata additata come l’assassina di Víctor. Ma non è disposta a farlo senza l’amore della sua vita.
Leggi qui maggiori dettagli sul finale di “Un altro domani”