Riassunto puntata “Temptation Island” 26 giugno 2023: nella prima puntata del reality delle coppie di Canale 5 c’è stato subito un colpo di scena.

Riassunto puntata “Temptation Island” 26 giugno 2023

La prima puntata di “Temptation Island” 2023 è partita subito col botto. Dopo le presentazioni di rito e le prime incomprensioni tra le coppie, c’è stata una scelta drastica presa da Isabella.

La bionda milanese ha deciso di richiedere un falò di confronto anticipato con il suo fidanzato Manu, poiché è rimasta ferita di come lui ha parlato di lei, facendola passare per una che guarda solo l’aspetto economico.

Manu si lamenta perché secondo lui Isabella lo fa sentire inadeguato:

“Lei scredita il lavoro che faccio, dice che fare il tramviere è un lavoro manuale, una cagata, per lei i lavori veri sono altri. Lei in questo momento non lavora, non fa niente, la mattina si sveglia e si mette a smanettare col cellulare, è normale che per lei la vita sia più facile”.

Isabella, dopo aver sentito i discorsi del suo ragazzo, ha spiegato: Non so se sono più arrabbiata o delusa. Per lui ho sempre dato qualsiasi cosa. Non ho mai pensato di screditarlo, ho sempre cercato di spronarlo per una sua realizzazione professionale. Pensavo che queste cose fossero chiare. Sicuramente sbaglio i modi in cui gli dico le cose, però mi sento attaccata quando non capisce che certe cose gliele dico perché voglio vederlo realizzato. Io vorrei confrontarmi con lui”.

Isabella ha dunque chiesto un falò di confronto anticipato, anche se il conduttore Filippo Bisciglia le ha chiesto di pensarci bene. Lei però ne è convinta: “Se non ci confrontiamo subito non ha senso stare qui”.

Ora bisognerà vedere se Manu accetterà di partecipare al falò. Lo scopriremo nella prossima puntata, in onda lunedì prossimo.

Per sapere tutto ciò che è successo nella puntata del 27 giugno 2023 e per tutti gli approfondimenti su questa edizione di Temptation Island clicca qui