Chi è Manu di “Temptation Island” 2023? Manuel Marascio ha 27 anni, è di Cesano Boscone, in provincia di Milano e fa il tramviere. Manu sta con Isabella da 3 anni e mezzo, ma provengono da due realtà economico-sociali completamente diverse e questo fa sentire Manu inadeguato.
Chi è Manu di “Temptation Island” 2023?
Manu dice di essere innamorato, ma soffre perché Isabella non è mai contenta. Dice che lei vorrebbe un tenore di vita più agiato, ma lui non può dargli quello che vuole.
Lei però rifiuta questa narrazione dei fatti e dice: “Se fosse una questione economica, non continuerei a stare con lui”.
Manu si lamenta perché quando si parla di andare a vivere insieme, Isabella dice: “Tu mi faresti andare a vivere nelle campagne, io invece voglio vivere in centro a Milano”.
“Lei scredita il lavoro che faccio, dice che fare il tramviere è un lavoro manuale, una cagata, per lei i lavori veri sono altri” ha affermato Manu. “Lei in questo momento non lavora, non fa niente, la mattina si sveglia e si mette a smanettare col cellulare, è normale che per lei la vita sia più facile”.
Isabella se l’è presa molto per queste critiche di Manu e ha chiesto un falò di confronto con lui.
Manu ha accettato.
Manu: “Tu dici cose troppo pesanti, che è normale che a un certo punto io non riesco più a sentirti. Io vivo male le cose che fai e che dici. Ma non bisogna chiuderla, bisogna risolverla insieme. A volte credo che tu non senti che io sia la tua persona per sempre. Mi screditi in tutto ciò che sono”.
Isabella: “Io cerco solo di incitarti. Per me tu sei speciale così come sei. Certe cose non le dico per sminuirti, ma perché credo in te”.
Alla fine i due decidono di uscire da “Temptation Island” insieme.
Leggi anche Tentatori Temptation Island 2023: chi sono e Dove è girato Temptation Island