Chi è Ale di “Temptation Island” 2023? Alessia Ligotti, detta Ale, ha 31 anni, è nata in Australia, ma vive a Trieste, dove lavora come receptionist al porto. Con Federico convive da un anno e mezzo, ma sono fidanzati da 3 anni.
Chi è Ale di “Temptation Island” 2023?
Ale si è arrabbiata molto per il fatto che Federico abbia detto che non prova gli stessi sentimenti che lei prova per lui. “Doveva dirmelo in faccia, è un codardo, dovrei mollarlo e farmi la mia vita” ha affermato Alessia.
Inoltre Federico ha detto che le cose non funzionano molto nell’intimità e che non vuole avere un futuro con lei. “Allora perché sei venuto qui? Mi sta prendendo in giro” ha affermato Ale.
A quel punto Ale, vedendo il video, ha dichiarato: “Io da questo momento mi considero una persona single, non mi merito di essere trattata così”.
Alessia ha scelto Lollo come tentatore. Lei il primo giorno ha pianto davanti a lui per quanto detto da Federico nel video.
I due poi si sono sdraiati insieme a guardare le stelle.
Ale si è sdraiata insieme a Lollo a guardare le stelle: “Quando sto con lui sto bene, mi fa dimenticare Federico”.
Federico ha reagito con freddezza: “Mi sono sentito quasi sollevato, è brutto da dire, ma al momento non mi ha preso alcuna gelosia“.
Ale e Lollo si sono poi rivisti la mattina dopo e si sono messi a prendere il sole sul lettino in spiaggia. La sera poi hanno cantato al karaoke abbracciati.
Federico continua a dire di non essere geloso.
Federico vede un filmato in cui Ale confessa che gli piace molto il tentatore Lollo. I due dormono abbracciati. Federico commenta: “So che lei sta bene, sono contento, ma avrei preferito non vedere questa scena. Forse tra gelosia e liberazione provo più liberazione, ma sicuramente avrei preferito non vedere”.
Al falò degli uomini, Federico vede altre immagini in cui Ale prende il sole sul lettino abbracciata a Lollo. La notte però piange parlando con Vittoria: “Sto troppo male, forse sto esagerando, mi sento in colpa anche se non faccio niente perché non è normale che mi piacciano altre persone”.
Federico commenta: “Io quando sono arrivato qui sentivo di avere tutta la relazione in pugno, sembra che non sia più così, che lei si sia resa conto che ci sia un mondo fuori, che non esisto solo io e che una decisione potrebbe prenderla lei stessa. Prima di venire qui speravo in una cosa, ora a viverla direttamente è diverso, però spero di non agire troppo d’istinto”.
Al falò delle donne, Ale assiste ad un video in cui Federico dice che lui non è innamorato di lei. Ale commenta: “Mi fa veramente schifo che lo dica ridendo e che non abbia mai avuto il coraggio di dirmelo in faccia. Io voglio cambiare la mia vita, voglio pensare più a me stessa perché credo di meritare una persona migliore accanto a me”.
Nella terza puntata, Ale chiede un falò di confronto anticipato.
Clicca qui per sapere cos’è successo dopo.
Leggi qui cos’è successo nella quarta puntata
In aggiornamento…
Leggi anche Tentatori Temptation Island 2023: chi sono e Dove è girato Temptation Island