Chi è Vittoria di “Temptation Island” 2023? Classe 1991, Vittoria Egidi è di Roma, non è noto quale sia il suo lavoro. Sta insieme a Daniele da 4 anni. E’ stato lui a decidere di partecipare al programma, perché la sua fidanzata è desiderosa di avere un figlio, mentre lui non è convinto, a causa delle tante liti che caratterizzano la loro relazione.
Chi è Vittoria di “Temptation Island” 2023?
Vittoria si lamenta per il comportamento di Daniele: “Lui non è dolce, mi urla sempre contro. Dopo i primi due anni sono proprio esasperata. Capita che stiamo al ristorante e lui inizia ad urlare, io mi sotterrerei. E’ rozzo. Sono talmente stanca delle nostre discussioni, che non voglio più fare un passo, perché ne ho fatti tanti”.
Per quanto riguarda la famiglia, Vittoria ha affermato: “Gli ho sempre detto: cerca di essere sincero, se non vuoi un figlio dimmelo e ci lasciamo perché io non ci posso rinunciare”.
Vittoria ha assistito ad un video in cui Daniele e la sua tentatrice Benedetta fanno un bagno nella vasca idromassaggio insieme.
Daniele si lamenta del fatto che Vittoria lo critica per il suo aspetto fisico, accusandolo di essere troppo “grosso” e del fatto che non dormono più insieme da un anno, per volontà sua.
“Mi domando perché ho visto questi video, ma non provo fastidio” ha affermato Vittoria.
Vittoria ha scelto Alberto come tentatore.
Daniele e la sua tentatrice Benedetta fanno il bagno insieme al mare. Daniele afferma di sentirsi sereno e tranquillo. I due fanno anche allenamento insieme.
Vittoria commenta: “Non parlano di niente, zero argomenti. Non c’è contenuto. Comunque se io non continuo a vedere cose di sostanza, a non essere infastidita, io vado da un altro lato. Se fossi in lui mi farei due domande, perché così mi perde”.
Al falò delle donne, Vittoria guarda un video in cui Daniele afferma di non sentire la sua mancanza e che per lui ad oggi non ci sono le basi per fare un figlio con lei.
Vittoria: “Io sono entrata qui con due certezze che lui mi amasse e che volesse fare un figlio con me. In questo video continua a dire che non ci sono le basi per un futuro insieme, quindi sicuramente dovrò pensare”.
Nella terza puntata, Daniele assiste a un video in cui Vittoria dice al single Edoardo che pensa di meritare una persona migliore: “Lui mi ha trascinata qui a tutti i costi, ora lo ringrazio perché ho scoperto che c’è una vita fuori. Io non penso che devo chiedere scusa di qualcosa, il problema è lui, non sono io. Quello che io faccio per lui non è nemmeno paragonabile a ciò che lui fa per me. Nell’ultimo anno io non ho vissuto, sono sopravvissuta alla nostra relazione”.
Daniele decide di organizzare una cena sulla spiaggia con la sua tentatrice Benedetta a cui Vittoria assiste. “Lui non è fatto così, sta fingendo”, afferma Vittoria. Durante la cena, Daniele dice a Benedetta: “Con la mia fidanzata non ho mai fatto cose del genere. Le ho fatte più quando ero da solo che adesso con lei.
Vittoria: “Io sto cercando di essere me stessa in tutti i modi. Io invece a lui non lo riconosco. All’inizio era così come in questo video, poi si è trasformato”.
Daniele dice a Benedetta che Vittoria non gli mette tranquillità: “Con te invece mi sento tranquillo”.
Daniele e Benedetta continuano a scambiarsi complimenti e lei gli dice che vorrebbe dargli un bacio.
Vittoria: “Non vedo che sta lavorando sul nostro rapporto. Sono un po’ delusa, se avesse questo atteggiamento con me a casa, non mi lamenterei di nulla”.
Al falò degli uomini, Daniele guarda un video in cui Vittoria dice che con gli altri si comporta in un modo e con lei in un altro.
Leggi qui cos’è successo nella quarta puntata
In aggiornamento…
Leggi anche Tentatori Temptation Island 2023: chi sono e Dove è girato Temptation Island