Chi è Perla di “Temptation Island” 2023? Perla Vatiero è una 27enne originaria della provincia di Salerno. Perla e Mirko sono fidanzati da cinque anni. Prima avevano una relazione a distanza, poi quando lei si è trasferita a Rieti per vivere con lui la relazione ha iniziato a logorarsi. E’ laureata in scienze motorie e ha creato un brand di abbigliamento: Perlystas.

Chi è Perla di “Temptation Island” 2023?

Perla si è lamentata perché la relazione con Mirko è diventata noiosa e ripetitva. “Lui è apatico” ha dichiarato lei, mentre lui ha risposto: “E’ lei che mi ha fatto diventare così”.

Mirko si è arrabbiato molto perché, dopo un giorno, Perla si è fatta fare un massaggio ai piedi dal suo tentatore Emanuele.

“Se lui è così ora, pensa se un domani avremo dei figli. E’ un tossico del telefono, tu parli e lui guarda il telefono” ha affermato Perla.

Lei si è lamentata perché si annoiano quando stanno da soli, ma secondo Mirko non è colpa soltanto sua. Lui ha dichiarato:

Qualsiasi cosa faccio ultimamente, per lei non è mai quella giusta. Io avevo pensato verso dicembre di farle la proposta di matrimonio, ma al suo compleanno, per farle una sorpresa, organizzai una festa. Al momento della torta lei, scura in volto e triste, litigammo tutta la notte perché non era quello che si aspettava. Credo che lei sia infelice a stare con me, è più facile scaricare la colpa su di me”.

Nella seconda puntata Mirko si è sfogato con i suoi amici nel villaggio:Perla è viziata, i genitori le hanno sempre imboccato il cucchiaino”.

Perla: “E’ un coglione, lui sa solo fare una cosa: andare a lavorare. Dentro casa faccio tutto io. Viziata di cosa? Tu non puoi giudicare quello che faccio io. Lui è superficiale perché l’unica cosa a cui sa pensare è il lavoro”.

Mirko: “Io volevo farle la proposta di matrimonio, poi ho cambiato idea, ma lei non gliene frega un cazzo di questo. La sua reazione è stata: va bè tanto se non me la fa st’estate me la fa la prossima tanto Mirko ci sta sempre. Mò glielo faccio vedere io se ci sto sempre”.

MIrko, parlando con la sua tentatrice, si chiede come mai non provi molta gelosia pensando a Perla: “Forse stando qui ti rendi conto che esiste altro…”.

Perla: “Sono scioccata, non me l’aspettavo da lui, sta facendo lo stupido”.

Mirko confessa alla sua tentatrice che lui non parla più con sua madre perché quest’ultima non va d’accordo con Perla: “Se io penso ad un futuro come posso pensare di non parlare a vita con mia madre”.

Perla: “Lui non ha le palle di affrontare certi discorsi con me”.

Mirko vede un video in cui Perla spalma la crema solare al suo tentatore. Perla confessa alle sue amiche: “Io non voglio famiglia in questo momento, perché io devo pensare a me stessa e mi devo realizzare. Per me lui su tanti punti di vista non ha le palle”.

Mirko reagisce: “Lei sta sputando nel piatto dove ha mangiato fino ad oggi. Io mi sono preso delle responsabilità che un ragazzo a quell’età non prende facilmente. Me la sono accollata come se fossi il fratello maggiore, ad oggi continua a dire che il problema sono solamente io”.

Nella terza puntata, Mirko inizia ad ambientarsi e a prendere confidenza con la sua tentatrice. Perla, dopo aver assistito ai video, afferma che non si tratterrà più e in effetti inizia ad avere atteggiamenti sempre più “intimi” con il suo tentatore Igor. Inoltre afferma che Mirko le ha rovinato la vita. Mirko è molto colpito da queste parole e dall’atteggiamento della sua fidanzata.

Leggi qui cos’è successo nella quarta puntata

In aggiornamento…

Nella quinta puntata, Mirko ha chiesto il falò di confronto anticipato a Perla

Clicca qui per sapere cos’è successo