Chi è Manuel di “Temptation Island” 2023? Francesca e Manuel sono una coppia da 2 anni e mezzo. E’ stata lei a decidere di partecipare al programma, stanca dei continui tira e molla. Per Manuel è arrivato il momento di prendere una decisione definitiva.

Chi è Manuel di “Temptation Island” 2023?

Manuel ha dichiarato di aver lasciato Francesca per ben 5 volte e ha rivelato che durante i periodi in cui non stavano insieme lui ha frequentato altre donne. Francesca non era a conoscenza di questa cosa e quando l’ha sentita si è arrabbiata molto: “Per me è un tradimento”.

Manuel ha scelto Greta come tentatrice.

A Francesca viene mostrato un video in cui Manuel afferma: “Quando la lascio mi scatta qualcosa, mi manca, ho paura che qualcuno se la prenda”. Parlando con la sua tentatrice Greta, Manuel si lamenta della gelosia di Francesca.

“E’ proprio stupido” commenta Francesca, che scoppia in lacrime: “Io non voglio fare la vita della cornuta, però non riesco a lasciarlo, spero mi lasci lui a questo punto”.

Manuel ha visto che Francesca si sta divertendo: “Mi fa piacere, spero che anche lei rifletta se vuole stare ancora con me e riesce a perdonarmi. Se dopo questi 20 giorni scopro che lei è la donna della mia vita, esco da qui e inizio a progettare qualcosa di serio”.

Nella seconda puntata Manuel confessa alla sua tentatrice:

Io un futuro con Francesca lo vedo perché è buona, brava, la vedrei come madre dei miei bambini, ma poi mi chiedo se ce la faccio a sopportarla quando mi dà i nervi, è permalosa, storce il naso e quando arrivo al limite me ne devo andare perché non la sopporto più. La voglia di evadere e di riprendermi la mia vita ce l’ho, però mi prende sto meccanismo stupido per cui la lascio e dopo qualche mese me la vado a riprendere”.

Francesca scoppia in lacrime nel sentire queste parole: “A lui piacciono le ragazze, piace fare serata, è questo lui. Io non so se voglio più stare con una persona così“.

Leggi qui cos’è successo nella quarta puntata

La quinta puntata inizia con Francesca che chiede un falò di confronto anticipato con Manuel.

Clicca qui per sapere come è andata