Chi è Gabriela di Temptation Island 2023? Gabriela Chieffo, 19enne, è in coppia con Giuseppe. I due. entrambi di Scafati, stanno insieme da 7 anni. Gabriela ha scoperto che Giuseppe si era iscritto di nascosto ad un sito per incontri, utilizzando per sbaglio il numero della fidanzata. Lei si lamenta di essere controllata e di non potere fare nulla senza di lui.
Chi è Gabriela di Temptation Island 2023?
Gabriela, già dalla prima sera, si è sentita umiliata da Giuseppe per come si è comportato con la sua tentatrice, tanto che è scoppiata in lacrime insultandolo.
“Mi dà fastidio quello che dice, non è venuto qua per fare questo. Evidentemente io non gli piaccio neanche più, dato che ora gli piace una bionda col caschetto” ha dichiarato Gabriela, riferendosi a Roberta.
Gabriela ha scelto Fouad come tentatore.
“Gliela farò pagare” ha minacciato Gabriela, parlando con Fouad.
Nella prima serata, Gabriela si è divertita molto ballando con i tentatori e Giuseppe si è molto innervosito, anche per le parole che ha speso contro di lui, giudicandolo immaturo e affermando che lui l’ha sempre presa in giro.
Nella seconda puntata, Gabriela vede un video in cui Guiuseppe dice: “20 giorni così vado a finire male, non resisto. Mi fa aprire, ci sto parlando bene e questo mi mette paura. La situazione è tosta”.
Gabriela va su tutte le furie: “E’ un porco, un uomo di merda, adesso ha sgarrato proprio”.
Gabriela poi vede un altro video in cui Giuseppe e Roberta scherzano sul fatto che sono gelosi l’una dell’altra. Gabriela sbotta: “Io non sto qui a vedere lui che si fa la storia, non esiste proprio” e scoppia di nuovo in lacrime.
C’è però un altro video, in cui Giuseppe e Roberta iniziano a flirtare e Gabriela interrompe la visione del filmato: “Non ce la faccio più, non lo voglio vedere!”.
Gabriela inizialmente chiede un falò di confronto anticipato ma poi, parlando con il single Fouad, ci ripensa e decide di rifletterci ancora.
Al falò dei ragazzi, Giuseppe guarda un video in cui Gabriela dice alle sue amiche che Fouad “esteticamente è il mio tipo, anche caratterialmente mi prende. Proprio il fatto che mi piace così mi mette a disagio, non riesco a guardarlo più di un minuto in faccia perché lui mi fissa proprio”. I due ballano e si abbracciano.
Giuseppe afferma: “Vedo che se la sta vivendo meglio di me, la vedo molto aperta, vedo che c’è attrazione verso quel ragazzo. Sono molto arrabbiato perché sto scoprendo che in 7 anni lo tenevi tutto dentro”.
Nella terza puntata Giuseppe si confida con Davide affermando: “Se non ci fossero le telecamere, con Kelly già sarei partito. Però non voglio rovinare la vita a Gabriela. Io vorrei avere lei a casa e avere anche le altre”.
Gabriela piange consolata dalle amiche e afferma: “Io mi merito di meglio, voglio vivermi questa esperienza per uscirne forte. E’ un grande dolore, ma devo andare avanti, devo stare male per poi stare bene”.
Al falò degli uomini, Giuseppe assiste a un video in cui Gabriela afferma che Fouad la attrae molto: “Sto cercando di contenermi, ma non so quanto riesco a resistere“. I due si allontanano dagli altri e vanno a sdraiarsi su un lettino, abbracciandosi e Gabriela le sussurra che le piace. Lui le risponde: “E’ troppo presto”. Lei replica: “Non ce la faccio più”. Fouad le chiede se vuole andare a casa e lei risponde di sì.
Gabriela dice a Fouad: “Voglio vedere dove dormi“. Fouad: “Fidati, stiamo facendo un caz*ata”.
Giuseppe è molto agitato e vuole prendersi una pausa prima di vedere il prossimo video, scoppia in lacrime, consolato dai suoi “compagni”.
Nel video successivo i due si chiudono in camera dove non ci sono le telecamere, ma si sente chiaramente che si stanno baciando.
A quel punto Giuseppe, furioso, chiede un falò di confronto immediato.
Clicca qui per sapere come è andata.
Dopo il falò, sembrava finita, ma c’è stato un colpo di scena: Giuseppe è tornato e ha chiesto un nuovo confronto.
Clicca qui per sapere come è andata