Nuovi progetti per la cantante più iconica di sempre: Orietta Berti. La diva colorata infatti, non vestirà nuovamente i panni di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Vip in quanto ad attenderla ci sono altre avventure Mediaset. Scopri qui sotto quali.
Orietta Berti non tornerà nel ruolo di opinionista del Gf Vip 8
Le indiscrezioni su un possibile allontanamento dal ruolo di opinionista della casa più spiata d’Italia nell’ultimo periodo si erano fatte sempre più insistenti, ma ora abbiamo la conferma ufficiale.
Orietta Berti non farà più parte del cast dell’edizione numero otto del Grande Fratello Vip.
La nuova attesa stagione che aprirà le sue porte alla fine dell’estate, precisamente a settembre, sarà completamente rivoluzionata. Le prime modifiche riguarderanno proprio il cast, che sarà composto da personaggi del mondo dello spettacolo, i cosiddetti Vip, e dai Nip, ovvero not important people, che dovranno convivere tutti insieme.
Cambio di rotta anche per quanto riguarda la sezione opinioniste. Se ormai il nome di Sonia Bruganelli è certo che non sarà presente tra i commentatori in studio al fianco di Alfonso Signorini, la stessa sorte toccherà anche ad Orietta Berti, che lascerà il programma per una nuova avventura, sempre del canale televisivo fondato da Silvio Berlusconi.
Il nuovo programma di Orietta
I rumors che vedono impegnata la voce di Fin che la barca va in un nuovo progetto sono partiti da TvBlog, che hanno collocato Orietta come la futura insegnante della prossima edizione di Io Canto, capitanata da Gerry Scotti ed in onda la domenica sera.
Il tutto sarà ovviamente confermato prossimamente dalla diretta interessata, a cui spetta la decisione se lasciare andare il vecchio per fare spazio al nuovo o rimanere sull’amata poltrona del GF.
Ad oggi quindi la domanda più gettonata è: chi sostituirà la coppia Bruganelli-Berti?
Stando a recenti indiscrezioni, il nome che ha maggiormente fatto il giro sul web è proprio quello di Emanuele Filiberto. Leggi di più qui: Grande Fratello Vip, Emanuele Filiberto soffia il posto a Orietta Berti? La clamorosa indiscrezione.