Carola Carpanelli viene offesa pubblicamente da un cameriere durante una cena in un ristorante. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato cosa è accaduto tramite una serie di storie su Instagram.
Il racconto di Carola Carpanelli criticata da un cameriere: ecco cosa è successo
Nel corso degli ultimi giorni, Carola Carpanelli è finita spesso al centro dell’attenzione mediatica per via della sua relazione con l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Federico Nicotera. La coppia, infatti, ha recentemente annunciato la crisi sui social.
Intanto, nelle scorse ore, proprio l’ex corteggiatrice ha raccontato ai suoi followers cosa è accaduto durante una cena in un ristorante. Accade spesso, purtroppo, che i personaggi televisivi vengano insultati o criticati dagli haters, ma, generalmente, questo avviene tramite messaggi o commenti sui social. Carola Carpanelli, invece, ha avuto un duro faccia a faccia con un hater.
Come lei stessa ha raccontato, tutto è accaduto mentre si trovava in un locale per festeggiare il compleanno di una sua amica. È stato proprio in questa occasione che uno dei camerieri del ristorante si è avvicinato a lei ed ha iniziato a commentare in modo spiacevole la sua vita privata. Ecco cosa ha rivelato in proposito l’ex corteggiatrice in proposito:
“Vi volevo raccontare una cosa che è successa ieri sera. Sono andata a un compleanno di una mia amica e abbiamo fatto apericena in un ristorante. Siamo andati in questo posto e il cameriere si è permesso di farmi un commento, chiedendomi se ero io, per poi dirmi: ‘no, ci sta che era indeciso, a vederti adesso nel programma eri in un modo, fuori guarda come sei’. Le parole possono non essere state queste, ma il senso era questo. Vi dico che ci sono rimasta male, perché farselo dire dal vivo è dieci mila volte peggio. Finché sono dei messaggi vabbè, tanto la cattiveria è sempre gratuita, sfortunatamente”.
Inoltre, Carola Carpanelli si è sfogata con i suoi followers spiegando come ha reagito agli insulti del cameriere, dicendo:
“È inaccettabile che una persona che mentre lavora si permette di fare determinati commenti. Stai lavorando, dovresti essere oggettivo in tutto quello che fai, perché ti pagano, devi portare rispetto alle persone che sono lì sedute. Soprattutto a un gruppo di ragazze che sta facendo un compleanno. Io sono davvero scioccata. Sono sconvolta, ci sono rimasta male. Ho fatto male a rimanerci male perché non mi dovrebbe importare nulla. Invece ci sono rimasta male perché non mi aspettavo che dal vivo si potesse arrivare a dire determinate cose, comunque non importa ragazzi”.
Carola Carpanelli e Federico Nicotera si sono lasciati? Ecco come stanno le cose
Come già anticipato, negli ultimi giorni, Carola Carpanelli e Federico Nicotera hanno annunciato di essere in crisi. A rivelarlo sui social è stata proprio l’ex corteggiatrice che ha deciso di rispondere una volta per tutte alle frequenti domande dei fan con queste parole:
“È un momento molto particolare e difficile. Vi prego di rispettare la nostra privacy”.
A confermare le sue parole poi, è intervenuto anche Federico Nicotera che, tramite una Instagram Stories ha aggiunto:
“Come avete potuto leggere dalla storia con Carola stiamo attraversando un periodo un po’ così. Un periodo un po’ difficile. So che essendo usciti da un programma come quello da cui siamo usciti noi, vi aspettate che comunque viviamo tutto questo con voi, che ne parliamo, eccetera. Come dicevo appunto però è un momento difficile, particolare quindi spero che capiate il momento e anche l’eventuale assenza dai social, ecco o comunque se mi avete visto un po’ strano. Vi ringrazio per la comprensione, per il fatto che comunque ci state vicini. Vi mando un bacio.”
Al momento, dunque, non è chiaro in che rapporti siano i due ex protagonisti del dating show di “Uomini e Donne” ma per molti, tuttavia, la loro storia d’amore potrebbe essere giunta al capolinea.