Dopo cinque lunghi anni di lontananza e tristezza, l’inconfondibile timbro vocale di Lana Del Rey torna a far commuovere e cantare l’Italia intera. Il 2 luglio in quel del Lido di Camaiore torneremo a essere giovani e belli, sotto le stelle estive del cielo di Lucca. Il concerto si prospetta ricco ed emozionante, come sono la Del Rey sa ritmare.
Lana del Rey in concerto a Lido di Camaiore: unica data in Italia
Il rock and roll in salsa Lana sarà l’evento speciale del festival ‘La prima estate’. La kermesse lucchese si arricchisce così di un ulteriore pedina di alto livello musicale, dopo le esclusive portate in Versilia come Jamiroquai, Bon Iver, Metro Boomin, Alt-J e Chet Fake.
“Amo l’Europa e dopo aver suonato a Glastonbury ho deciso di suonare qualche altro spettacolo in vari paesi prima del mio show ad Hyde Park Londra del 9 luglio. Oggi annuncio uno spettacolo in Toscana che si terrà al Parco Bussoladomani di Lido Di Camaiore domenica prossima, il 2 luglio. Altre date saranno rivelate molto presto. Non vedo l’ora di vedervi tutti”, ha dichiarato la cantante.
Lana Del Rey si è fatta conoscere dal grande pubblico con il suo brano ‘Born to die‘ e altri capolavori. Una delle sue canzoni più iconiche è ‘Young and beautiful’, brano utilizzato come colonna sonora del film The great Gatsby con Leonardo Di Caprio e Carey Mulligan. La cantautrice americana torna sul palco con ‘Did you know that there’s a tunnel under ocean Blvs‘, il suo nono disco uscito a marzo. E ora la Toscana, e non solo, potrà ascoltare il suo stile ipnotico per una serata disarmante orchestrata dal piccolo grande diamante americano.