Nuovo, ennesimo caso di violenza sulle donne, questa volta avvenuto a Roma dove una donna incinta al settimo mese di gravidanza è stata accoltellata dal suo compagno. L’uomo, un 42enne tunisino, è stato fermato.
Roma, donna incinta di sette mesi accoltellata dal compagno in via Due Ponti: la violenza sotto gli occhi della madre di lei
Il ricordo di Giulia Tramontano, uccisa dal fidanzato a Senago mentre era incinta, è ancora vivo nell’opinione pubblica, che ecco arrivare un nuovo, terribile caso di violenza nei confronti di una donna.
Stavolta la vicenda si è verificata a Roma, in via Due Ponti, zona nord della Capitale. La vittima è una donna di 32 anni, incinta al settimo mese di gravidanza, ferita da colpi di arma da taglio dal suo compagno, un tunisino di 42 anni.
La donna sarebbe stata accoltellata al collo, dopo una lite esplosa nella casa della madre della donna, dove si era rifugiata. Sia la madre sia la figlia che porta in grembo sarebbero in salvo, sebbene le condizioni della donna appaiano ancora gravi.
La lite e poi la fuga
L’episodio si è verificato nel corso della giornata di ieri, domenica 25 giugno.
Dopo l’aggressione, l’uomo è fuggito dall’appartamento, lasciando la donna ferita e inerme a casa della madre. Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno provveduto a verificare e stabilizzare le condizioni della giovane e del bimbo. I due sarebbero fuori pericolo.
La fuga dell’uomo è, invece, proseguita per mezza giornata. Durante la notte, il 42enne è stato fermato dalle forze dell’ordine che hanno provveduto all’arresto. La sua posizione giudiziaria sarà, adesso, valutata dal magistrato inquirente, ma sull’uomo pesa l’accusa di tentato omicidio.
Ti potrebbe interessare: Siracusa, minacce e violenza contro la moglie incinta: arrestato 19enne di Rosolini