Vanessa Incontrada ha postato una foto diventata virale in poco tempo e che ha fatto incuriosire molti fan che la seguono sui social e in televisione. L’ultimo periodo per la conduttrice non è stato facile, ha dovuto attraversare il dolore dopo la separazione dal suo compagno Rossano Laurini con il quale ha avuto un figlio.

Oggi, si gode un po’ di tranquillità e non perde occasione di trascorrere del tempo insieme al suo ex. Infatti, il 25 giugno 2023, i due erano al concerto dei Coldplay a San Siro. Che sia l’inizio di un ritorno di fiamma?

Vanessa Incontrada e l’ex compagno al concerto dei Coldplay

La conduttrice di “Zelig” Vanessa Incontrada è stata al concerto dei Coldplay che si è tenuto domenica 25 giugno 2023 a Milano a San Siro. Vi ha partecipato insieme a suo figlio Isal e al suo ex compagno Rossano Laurini. E proprio durante lo spettacolo, la famiglia si è concessa una foto pubblicata, poi, dalla presentatrice sui social e che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Sorridenti e affiatati, come didascalia la Incontrada ha scritto:

Una giornata speciale…padre figlio e madre ci siamo proprio divertiti. Grazie ometti.

Ritorno di fiamma?

Dopo la pubblicazione della foto, sono tanti i fan che hanno subito pensato ad un possibile ritorno di fiamma tra Vanessa Incontrada e il suo ex compagno. Per adesso, si tratta soltanto di un’ipotesi dato che nessuno dei diretti interessati non hanno riferito nulla al riguardo.

Perché Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati?

La conduttrice televisiva non ha mai voluto dare troppe spiegazioni sulla separazione dal suo compagno Rossano Laurini. Infatti non ci sono molti dettagli al riguardo, nessun comunicato stampa ufficiale da commentare e nessuna indiscrezione, soltanto rispetto per la coppia e per il figlio Isal che entrambi i genitori hanno sempre cercato di lasciare fuori dal gossip o voci varie.

In un’intervista rilasciata ad Oggi al momento della rottura, Vanessa Incontrada aveva dichiarato:

È un momento di grande riflessione. Ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non sarà mai finita. Abbiamo un figlio, siamo e saremo legati a vita perché avremo sempre un presente.

Poi ancora

Sono in un momento riflessivo della mia vita. Posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti.

Chi è Rossano Laurini ex compagno di Vanessa Incontrada?

Classe 1970, Rossano Laurini è un imprenditore conosciuto dal pubblico italiano per aver avuto una storia con Vanessa Incontrada. Era il 2007 quando si sono conosciuti, entrambi all’epoca erano impegnati in altre relazioni. Infatti, lui era sposato con Chiara Palmieri, sorella dell’ex compagno della conduttrice italo-spagnola, dunque ex cognata di Vanessa. Nel 2008 è nato il loro primo figlio, Isal.

Rossano Laurini si è laureato presso l’Università di Palermo, la Younipa. E’ molto appassionato di sport, pratica il nuoto, lo sci, la corsa e va in mountain bike.

Il figlio Isal

Oggi Isal ha 15 anni. Tra il ragazzo e la mamma vi è un rapporto speciale, non ci sono filtri e i due parlano di qualsiasi cosa. Infatti, in un’intervista rilasciata al Corriere dell’Umbria, la Incontrada ha rivelato di aver affrontato con il figlio anche l’argomento del sesso senza vergogna o pudore.

Nonostante gli impegni lavorativi, Vanessa non perde occasione di trascorrere del tempo con il piccolo della famiglia che sta crescendo ed è pronto a realizzare tutti i suoi sogni personali e professionali, proprio come hanno fatto la mamma e il papà.