Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si starebbero frequentando. A lanciare l’indiscrezione sulla nuova coppia dell’estate era stato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva pubblicato alcuni video sulla pagina Telegram e in alcuni frame si vedeva il calciatore intento a baciare una ragazza mora che sembrava proprio la Di Benedetto: “Il calciatore Raoul Bellanova beccato con Paola Di Benedetto. La ‘coppia’ dell’estate! Fa già ridere. Ieri allo Yacoot a Milano, la show girl che vanta nel suo palmarès fidanzati famosi”, aveva scritto Corona. La notizia aveva fatto il giro del web ma i diretti interessati non avevano rilasciato dichiarazioni al riguardo.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, la foto del bacio
Il gossip lanciato da Fabrizio Corona è stato confermato da Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha pubblicato nelle sue storie Instagram alcuni scatti in cui si vedono Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova. I due sono stati beccati in un ristorante mentre si baciavano. Le foto confermerebbero dunque la relazione in corso. Seduti ad un tavolo, Paola e Raoul guardano assieme il cellulare e poi si lanciano in un bacio appassionato. E’ probabile che il rapporto sia ancora alle prime fasi e che quindi i due abbiano cercato di tenerlo nascosto per evitare di essere assediati dai paparazzi. Per questo motivo, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova non sono ancora usciti allo scoperto.
L’amicizia con Federico Rossi
In passato Paola Di Benedetto ha avuto una storia d’amore con Federico Rossi del duo di Benji e Fede. Poche settimane fa i due erano stati avvistati insieme ad un concerto a Milano degli Zero Assoluto. In molti hanno pensato che potesse esserci un ritorno di fiamma ma in un’intervista a TAG24 la Di Benedetto aveva smentito i rumors: “Tra noi c’è solo amicizia e basta. Il gossip fa parte del gioco. Mi sveglio la mattina e non so mai cosa potrò leggere sul mio conto. La prendo sempre con il sorriso, mi diverto, anche perché bisogna divertirsi”. Paola e Federico sono rimasti in ottimi rapporti. I due continuano a scambiarsi consigli e a parlare dei loro progetti. Un affetto vero e sincero come ha dichiarato la Di Benedetto: “A oggi comunque posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. Perché sono una di quelle che pensa “come si fa a stare in buoni rapporti con un ex?”. E invece se uno vuole, resta dell’affetto sincero, puoi restare in buonissimi rapporti con una persona. Anzi, ci sentiamo anche per diverse cose. Mi racconta del suo lavoro, della sua musica ed è bella questa cosa. Perché se resta davvero un affetto sincero è comunque un rapporto che non hai reso vano. E comunque io mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui, anche se di amicizia e non più di amore”.
Gli ex fidanzati
La vita sentimentale di Paola Di Benedetto ha sempre suscitato particolare interesse. Dopo la fine della storia d’amore con Federico Rossi, la speaker radiofonica era stata beccata assieme a Rkomi. In molti pensavano che la loro storia d’amore potesse diventare importante e invece non è decollata. Le cause della rottura non sono mai state rivelate anche se pare che la relazione non sia finita bene. Ad oggi, i due si sono incontrati sul palco in occasione di qualche manifestazione e non è sfuggito il loro imbarazzo. Alla Di Benedetto era stato attribuito anche un flirt con Matteo Berrettini, ora legato a Melissa Satta. I due erano stati visti uscire assieme da un albergo. Un indizio inequivocabile che però non si era trasformato in una prova visto che i diretti interessati non hanno mai confermato.