Riassunto Beautiful: inizia una nuova settimana in compagnia della soap americana di Canale 5. Andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni sulle trame dal 26 al 30 giugno 2023.

Riassunto Beautiful, trame dal 26 al 30 giugno 2023

Lunedì 26 giugno

Anche il secondo tentativo di Sheila di uccidere Steffy per metterla a tacere è fallito. Ora la Carter riflette su come agire visto che la Forrester è tornata a casa. Intanto, Sheila riceve la visita di Deacon, convinto che la tristezza della sua amica sia dovuta “solo” alla scomparsa di suo figlio Finn (che lei crede morto). In realtà, la Carter è tormentata dal fatto che Steffy ritrovi la memoria e la accusi della sparatoria.

Martedì 27 giugno

Kelly chiama Liam per chiedergli di partecipare alla festa in onore di Steffy che ha fatto ritorno a casa dall’ospedale. Liam non ci pensa due volte ad accettare l’invito e questo turba Hope, perché il suo partner sta passando moltissimo tempo con la sua ex. Come se non bastasse, anche Brooke e Thomas contribuiscono ad aumentare l’ansia di Hope.

Mercoledì 28 giugno

Dopo la festa, Steffy chiede a Liam trascorrere la notte a casa con lei e Hope sarà sempre più in apprensione vedendo che il suo marito non torna a casa. Carter chiede a Quinn come vadano le cose con Eric, avendo l’impressione che tra i due ci siano dei problemi, Quinn però non sa che proprio in quel momento il marito è a letto con Donna.

Giovedì 29 giugno

Dopo che Liam è rimasto a dormire da Steffy, la gelosia di Hope diventa sempre più grande, alimentata anche dalle riflessioni di Thomas.

Venerdì 30 giugno

Hope si sforza di essere comprensiva nei confronti del marito, ma Brooke è molto infastidita dalla vicinanza di Liam e Steffy. Il brutto momento avvicina Ridge e Taylor.

Leggi anche Steffy di Beautiful prima di rifarsi: com’era Jacqueline Wood prima dei presunti ritocchi estetici? (FOTO)