Secondo alcune recenti indiscrezioni, la storia tra Blanco e Martina potrebbe essere finita. Alcuni movimenti sospetti sui social hanno attirato l’attenzione degli utenti. Ecco tutti i dettagli.
Tra Blanco e Martina Valdes è finita? I recenti rumors
La vita sentimentale del celebre cantante Blanco è spesso al centro dell’attenzione mediatica. L’artista ha avuto una lunga relazione con Giulia Lisioli, che è terminata pochi mesi dopo la trionfante vittoria al Festival di Sanremo 2022. Dopo di lei il giovane cantante ha intrapreso una storia d’amore con la ballerina professionista Martina Valdes e da quel momento, i due si sono sempre mostrati molto uniti e affiatati.
Il loro legame ha fatto sognare migliaia di fan che hanno dimostrato grande interesse per la coppia cogliendo ogni loro gesto di affetto sui social. Nelle ultime ore, tuttavia, alcuni utenti hanno notato dei movimenti sospetti su Instagram che lasciano pensare che qualcosa tra i due stia cambiando.
Stando alle segnalazioni pubblicate sui social da Deianira Marzano, poche ore fa, Martina Valdes avrebbe pubblicato delle foto su Instagram ma, il post non avrebbe ricevuto alcuna interazione positiva da parte del cantante. L’assenza di like e commenti da parte di Blanco, sotto gli scatti pubblicati da Martina Valdes, hanno suscitato non pochi dubbi tra i fan che si chiedono se la loro storia d’amore sia già finita. Ecco cosa si legge nella segnalazione:
“La fidanzata di Blanco, Martina Valdes, ieri ha pubblicato un post e lui non l’ha minimamente calcolato, né like, né commento, che è solito fare tra l’altro, e in più lei ha cancellato le storie in evidenza con lui… sai per caso se è finita?”.
A rispondere a questo interrogativo ci ha pensato proprio l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha confermato che la coppia sta attraversando un momento difficile. Al momento, tuttavia, non ci sono ulteriori dettagli in merito e mentre i fan sperano che la crisi sia passeggera, i diretti interessati non hanno ancora commentato il gossip. Nulla esclude, tuttavia, che possa trattarsi solo di indiscrezioni o di un banale litigio tra fidanzati.
La dedica di Blanco a Martina Valdes nell’ultimo album “Innamorato”
Solo pochi mesi fa, Blanco ha riservato parole piene d’amore alla fidanzata Martina Valdes. In occasione dell’uscita del suo secondo album “Innamorato”, in cui canta l’amore in tutte le sue forme, il giovane artista ha ammesso che ad ispirare il suo nuovo progetto discografico è stata proprio la sua fidanzata.
Su Instagram, Blanco ha pubblicato una serie di fotografie che lo ritraggono in compagnia di Martina Valdes, ringraziandola per averlo sostenuto ed essere rimasta al suo fianco durante l’ultimo anno. Ecco la dolce dedica d’amore per la fidanzata:
“Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest’album inconsapevolmente. Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina. Hai capito la musica nella sfumatura in qui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono stronzo tanto quanto ci tengo. E non ascoltare gli altri perché parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere i c*****i ma lasciaglielo fare. Tu sei un’artista”.
Secondo i gossip, la loro storia d’amore sarebbe iniziata nell’aprile del 2022. La coppia fu avvistata insieme per la prima volta in una nota discoteca di Milano, ma pare che i due si conoscessero già da anni. Secondo i rumors, infatti, pare che il loro primo incontro risalga al 2015 ma la scintilla tra Blanco e Martina sarebbe scoppiata solo lo scorso anno.
A distanza di qualche mese, ad agosto del 2022, la coppia ha ufficializzato la relazione con una storia su Instagram in cui Blanco e Martina Valdes si mostravano insieme durante una vacanza a Polignano a Mare.