Un incendio dagli esiti, purtroppo, mortali quello scoppiato nella notte a Trieste che è costato la vita a una donna e costretto suo figlio al ricovero in ospedale, fortunatamente non in gravi condizioni.

Incendio a Trieste nel rione di Poggi Sant’Anna, muore una donna di 51 anni, ferito il figlio di 33

Drammatica notte a Trieste in via Di Vittorio, nel rione Poggi Sant’Anna, quartiere periferico della città capoluogo del Friuli Venezia Giulia.

Un incendio, divampato nella nottata tra il 25 e il 26 giugno, in un appartamento della zona, ha ucciso una donna di 51 anni e ferito suo figlio di 33.

Immediato l’intervento dei soccorsi, da parte della struttura operativa regionale di emergenza sanitaria. Proprio gli operatori sanitari hanno provveduto ad allertare la polizia e i vigili del fuoco, una volta arrivati sul posto.

Incendio a Trieste, ancora ignote le cause

L’appartamento era situato al quinto piano, all’interno di un palazzo di 11 piani complessivi.

Gli inquirenti giunti sul posto, dopo aver provveduto allo spegnimento delle fiamme, hanno tentato di mettere in salvo le due persone coinvolte. Purtroppo, per la donna classe 1972 non c’era più niente da fare. Suo figlio, invece, è stato trasportato in condizioni non gravi all’ospedale di Cattinara.

Restano da chiarire le cause che hanno portato alla tragedia, con le indagini per accertarle attualmente in corso nello stabile.

Si tratta di un nuovo caso di incendio dagli esiti tragici nel giro di pochi giorni nel nostro paese. Solo pochi giorni fa, infatti, a Ravenna, un’altra donna era rimasta uccisa a causa delle fiamme divampate in un appartamento.

Ti potrebbe interessare: Trieste, lite ed accoltellamento per un cane senza museruola su un bus: ferito il conducente.