Un ragazzo di 28 anni è stato trovato morto all’interno di un’auto in un vallone di Zafferia, frazione di Messina. La macabra scoperta è avvenuta nella serata di oggi 25 giugno: il mezzo si trovava in una stradina, avvolta dalle sterpaglie. La sua scomparsa era stata denunciata dai familiari sabato 24 giugno.

Ragazzo trovato morto in auto a Messina: sconosciute le cause del decesso

Stando a una prima ricostruzione, l’auto sarebbe rimasta parcheggiata due giorni nel luogo dove è stata trovata dopo la segnalazione di alcuni residenti. Sul posto sono subito arrivati i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Al momento non viene esclusa nessuna pista: il decesso sarebbe avvenuto tra le 24 e le 48 ore prima del ritrovamento.

Indagini in corso

Maggiori dettagli su quanto accaduto al giovane potranno arrivare da una prima ispezione del cadavere da parte del medico legale e dall’autopsia. Sgomenti familiari e amici. Gli inquirenti sono ora al lavoro per ricostruire le ultime ore di vita del giovane e capire perché la sua auto, una Smart di colore blu, fosse finita in quel posto isolato.

Leggi anche: Torino, ripescato cadavere nel Po: è di un 20enne scomparso sabato 17 giugno e Kata scomparsa a Firenze, maxi-operazione per le ricerche.