Un tragico incidente è avvenuto oggi 25 giugno 2023 a Budrio, in provincia di Bologna. Una ragazza di 28 anni, Valentina De Luca, ha perso il controllo della propria auto, finendo in un fossato. Inutili i soccorsi: per lei non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Budrio oggi 25 giugno 2023: la vittima era da sola

Erano da poco passate le 12:30 quando l’auto, che si trovava nella frazione Maddalena di Cazzano di Budrio, ha sbandato. La vittima, che in quel momento era da sola nella sua utilitaria, ne avrebbe perso il controllo per cause ancora da chiarire. Non è escluso che abbia avuto un malore.

Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la ragazza dall’auto per affidarla alle cure dei sanitari, arrivati con ambulanza ed elisoccorso. Purtroppo però la 28enne era già deceduta, probabilmente sul colpo. Stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino la donna, originaria di Molinella, era sposata e madre di due bambini piccoli.

Il grave incidente di Vibo Valentia

Un altro incidente mortale si è verificato oggi 25 giugno 2023 a Vibo Valentia, in Calabria: il tragico bilancio è di due morti. Il 60enne Nicola Callà e il 23enne Bruno Vavalà sono stati travolti da una Bmw dopo essere scesi dalla loro auto, rimasta ferma nei pressi di una galleria a causa di un guasto.

Leggi anche: Incidente Napoli oggi: auto contro un palo, muore sul colpo un 42enne.