Annalisa, matrimonio in vista per la cantante: ecco la data e tutti i dettagli sulla cerimonia. Ormai da qualche settimana sono state ufficializzate le nozze della cantante Annalisa Scarrone con l’imprenditore Francesco Murgia. Prima Fabrizio Corona ha lanciato la bomba del matrimonio nel suo canale di Telegram, sbagliando però l’identità del futuro marito. Poi sono arrivate le indiscrezioni su chi fosse il fortunato a causa delle pubblicazioni di matrimonio che sono visibili a tutti.
In realtà Annalisa non ha mai né confermato, né smentito queste notizie, nonostante siano apparse delle dichiarazioni su Di Più Tv che poi si sono rivelate infondate. Eppure l’identità del futuro marito sembra certa grazie alle pubblicazioni, come riporta Savonanews:
Il futuro marito di Annalisa, infatti, è di origine padovana. Muglia opera in un settore diverso da quello musicale e dell’intrattenimento, ed è molto noto per la sua professionalità al servizio di un colosso turistico che con la Liguria ha molto a che spartire.
E quindi quando si sposeranno e dove?
Annalisa, matrimonio: data e location
Il Corriere della Sera ha svelato la location e la data del matrimonio: le nozze di Annalisa e Francesco Muglia dovrebbero tenersi sabato 1 luglio a Tellaro, un piccolo borgo affacciato sul Golfo de La Spezia, in Liguria. Nessun dettaglio invece per quanto riguarda la lista degli invitati, così come altre informazioni sul grande giorno che restano top secret.
Ricordiamo che Muglia è il responsabile delle strategie di marketing e advertising di Costa Crociere e che qualche anno fa la sua futura sposa è stata ospite proprio sulla Costa Smeralda del Padiglione Italia Expo Dubai 2020 di cui la società era sponsor. Negli ultimi anni poi Costa Crociere ha siglato una partnership con il Festival di Sanremo e nella kermesse canora di mamma Rai Annalisa è di casa con ben 5 volte in gara (l’ultima nel 2021).
Annalisa ha sempre tenuto alla privacy, anche se sono sempre stati diffusi rumors sulla sua vita privata. A lungo tempo è stata fidanzata con il produttore teatrale Niccolò Petitto, ma poi tra i due sarebbe finita ad un passo dai fiori d’arancio. Poi è stata la volta del musicista Davide Simonetta (attualmente fidanzato con l’influencer Veronica Ferraro): la relazione è finita nel 2017, tuttavia l’amicizia e le collaborazioni no, non a caso proprio lui ha prodotto recentemente “Bellissima“, il singolo che ha dato una seconda vita alla carriera dell’ex stella di Amici.
Tutte le novità
A proposito di Sanremo, sembra che Nali sarà una delle protagoniste della prossima edizione, la 74esima che dovrebbe essere anche l’ultima condotta da Amadeus. Non è chiaro se in gara o come co-conduttrice: tra le altre ipotesi in questo ruolo troviamo anche Elodie, Arisa, Emma Marrone, Andrea Delogu ed Ema Stokholma.
Annalisa è sicuramente il personaggio del momento e perciò sembra quasi scontata la sua presenza al Festival. Con i suoi singoli “Bellissima” e “Mon amour” è in cima alle classifiche dei singoli più venduti. Inoltre l’artista ha partecipato cinque volte in gara alla kermesse canora nella categoria Big, arrivando nona nel 2013 con “Scintille”, quarta nel 2015 con “Una finestra tra le stelle”, undicesima nel 2016 con “Il diluvio universale”, terza nel 2018 con “Il mondo prima di te” e settima nel 2021 con “Dieci”.
Infine qualche giorno fa Nali ha annunciato anche il suo primo tour nei palasport che partirà nel 2024 e di cui sono già disponibili i biglietti:
- 6 aprile, Mandela Forum, Firenze;
- 10 aprile, Mediolanum Forum, Assago (Milano);
- 12 aprile, Palaflorio, Bari;
- 13 aprile, Palapartenope, Napoli;
- 19 aprile, Gran Teatro Geox, Padova;
- 21 aprile, Palazzo dello Sport, Roma.
Leggi anche: Annalisa: il primo tour nei palasport ed un album in arrivo, tutte le novità della regina dell’estate