Com’era Steffy di Beautiful prima di rifarsi? Se lo chiedono molti telespettatori di “Beautiful”, fan dell’attrice Jacqueline Wood che interpreta il personaggio di Stephanie Forrester nella soap americana.
Com’era Steffy di Beautiful prima di rifarsi?
La star di The Bold and the Beautiful Jacqueline Wood, che interpreta Steffy Forrester, si sarebbe sottoposta negli anni a vari interventi di chirurgia plastica, che tuttavia lei non ha mai confermato. Le voci riguardano soprattutto i ritocchini al naso, i riempitivi per le labbra e le iniezioni di botox.
Guardando le foto del passato, il suo naso sembra sia stato affinato e sia diventato più sottile.
Oltre alla chirurgia del naso, si parla anche di filler per le labbra e iniezioni di botox. Queste sono le congetture più probabili sui riempitivi di Jacqueline perché il suo viso sembra diverso rispetto a quello semplice che aveva nel 2006 quando era appena entrata nel mondo dello spettacolo.
Chi è Jacqueline Wood?
Jacqueline Maclnnes Wood è nata il 17 aprile 1987 a Windsor, Canada, da Alexandra e James. Ha iniziato a studiare recitazione durante il liceo e poi si è trasferita a Toronto per intraprendere la carriera di attrice. E’ diventata famosa con il ruolo di Candice in “Runaway”, serie TV del 2006 e ha consolidato la sua fama con “The bold and the beautiful”. Da quel momento ad oggi è apparsa in numerosi film di grande successo e ha vinto diversi premi aumentando la sua fama come attrice, cantante e conduttrice televisiva.
Leggi anche Beautiful, Steffy muore? Ecco la verità su cosa le è successo e Anticipazioni Beautiful, Steffy ritroverà la memoria? Ecco la verità (spoiler)