Stando alle ultime indiscrezioni, Enrico Papi sarebbe pronto a tornare al timone de “La Pupa e il Secchione”. Il conduttore potrebbe prendere molto presto il posto occupato, nella precedente edizione, da Barbara D’Urso. Ecco cosa sappiamo.
Enrico Papi tornerà alla guida di “La Pupa e il Secchione”? Le indiscrezioni
Il programma “La Pupa e il Secchione” è previsto nei palinsesti Mediaset 2023/2024, ma questa volta, alla conduzione non ritroveremo Barbara D’Urso. Al suo posto, secondo le indiscrezioni lanciate dal portale “DavideMaggio.it”, tornerà Enrico Papi, già padrone di casa nel 2006 e nel 2010.
Il ritorno dello show “La Pupa e il Secchione” è stato molto gradito dal pubblico ma la conduzione di Barbara D’Urso pare non abbia convinto pienamente. Per tale ragione, gli autori del programma avrebbero puntato ad un personaggio che abbia una personalità più ironica, come Enrico Papi. Nel ruolo di opinionista a “L’Isola dei Famosi”, il conduttore ha confermato il suo talento ma, secondo Davide Maggio, Papi avrebbe accettato di essere presente in studio solo a patto di riprendere in mano il timone de “La Pupa e il Secchione”.
Per Enrico Papi, infatti, questa non sarà la prima volta alla conduzione dello show di Italia 1, dove, aveva già ricoperto questo ruolo nel 2006 con Federica Panicucci e nel 2010 con Paola Barale.
Il conduttore, dunque, potrebbe non tornare nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi dove il clima pare non sia stato dei migliori. Nei mesi scorsi, infatti, si vociferava che tra l’opinionista e Ilary Blasi, i rapporti fossero molto tesi. Recentemente, proprio Papi ha parlato della questione durante un’intervista.
Enrico Papi e Ilary Blasi, la verità sulla presunta lite all’Isola dei Famosi
L’edizione appena terminata de “L’Isola dei Famosi”, è stata una delle più chiacchierate degli ultimi tempi. In particolare, a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata la presunta lite tra Enrico Papi e Ilary Blasi.
A confermare che tra i due non ci fosse la giusta alchimia erano state alcune espressioni di Ilary Blasi che mostravano insofferenza nei confronti di alcuni atteggiamenti dell’opinionista. A pochi giorni dalla messa in onda della Finale, lo stesso Enrico Papi ha voluto fare chiarezza sulla questione e durante un’intervista a “Il Messaggero” ha dichiarato:
“Ilary l’ho conosciuta quando aveva 17 anni: venne per fare una telepromozione all’interno di Sarabanda. La presi subito, era divertente e bellissima. Abbiamo un bel rapporto, lei è la tipologia di donna che mi piace, come mia moglie: simpatica e cinica al punto giusto. Con lei per me sarebbe più probabile avere una storia d’amore che una lite”.
Stando alle parole di Papi, inoltre, il clima all’interno dello studio è sempre stato sereno e pare non ci sia stata alcuna tensione con la conduttrice. Ecco cosa ha rivelato in proposito:
“Tensioni tra di noi? Non è vero niente. Non c’è proprio attrito, altrimenti lo direi. No, lei si diverte. Io non sono un opinionista professionista come Vladimir Luxuria, sono un conduttore, ho il mio temperamento: sono stato scelto per questo”.
Anche Ilary Blasi, ha confermato questo aspetto nel corso di un’intervista a “Sorrisi e Canzoni”, in cui ha espresso il suo parere su entrambi gli opinionisti del reality, Enrico Papi e Vladimir Luxuria. Ecco cosa ha detto:
“A me diverte che ognuno abbia il proprio carattere. Enrico viene dal mondo del gossip e se accade qualcosa di inaspettato fatica a trattenersi, ma in modo divertente. Fossero quelli gli imprevisti! Enrico è una mina vagante, non sai mai cosa aspettarti. Vladimir Luxuria, invece, è sempre sul pezzo in modo incredibile, ha la battuta arguta. Tiene le fila di tutto, conosce le dinamiche della storia”.