Raimondo Todaro e Emanuel Lo hanno litigato ad Amici 22? A distanza di poche settimane dalla conclusione del programma spuntano delle clamorose indiscrezioni sui reali rapporti tra i coach della scuola. Ecco cosa sarebbe successo.

Raimondo Todaro e Emanuel Lo hanno litigato? Ecco cosa dicono i rumors

La 22esima edizione di Amici si è conclusa già da qualche settimana ma, solo adesso stanno venendo a galla dei clamorosi retroscena sui protagonisti del programma.

Al centro dei rumors, questa volta, non ci sono gli allievi del talent, bensì i loro coach. Nel corso dell’ultima edizione abbiamo visto per il canto Rudy Zerby, Arisa e Lorella Cuccarini, mentre per il ballo Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.

Stando alle indiscrezioni riportate dal sito “Dagospia”, tra due di loro ci sarebbe stato un acceso scontro. Secondo i rumors, infatti, durante l’anno di lavoro trascorso insieme, Emanuel Lo e Raimondo Todaro hanno litigato.

Il rapporto tra i due prof di ballo di Amici 22 si sarebbe incrinato a causa delle esibizioni portate in scena da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini durante il “guanto di sfida tra i prof”. Pare, infatti, che le coreografie della coppia Emanuel Lo – Cuccarini, terminate spesso con un bacio finale tra i due, finissero per “oscurare” le esibizioni delle altre due squadre. Sembrerebbe dunque, che Raimondo Todaro non abbia gradito questa situazione e, i due prof siano arrivati allo scontro.

L’accaduto è rimasto sconosciuto fino ad oggi ma, come già sottolineato, si tratta solo di indiscrezioni che potrebbero essere smentite dai due diretti interessati. Ad ogni modo, rimane ancora da scoprire se Raimondo Todaro tornerà nel talent show di Maria De Filippi o, come anticipato nelle scorse settimane, tornerà nel programma di Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”.

Giorgia gelosa dei baci tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini? Ecco la verità

Ad Amici 22, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno conquistato i telespettatori con le loro infuocate esibizioni portate sul palco durante il Serale. Tra balli sensuali, baci strappati e volteggi in aria, i due prof hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5.

In molti, tuttavia, si sono chiesti cosa ne pensino i loro partner del loro feeling artistico. A rispondere a questa domanda ci ha pensato Emanuel Lo. Il ballerino è legato alla cantante Giorgia ormai da molti anni e tra loro c’è fiducia reciproca. Ecco cosa ha detto il coach di Amici durante una recente intervista:

Da sempre io e lei siamo fan l’uno dell’altra, ci siamo conosciuti sul lavoro, supportati nel lavoro. Giorgia mi ha preso per mano anche nel momento in cui ho lasciato la danza da protagonista e mi sono dedicato di più alla costruzione del balletto, che è poi quello che amo fare, Così, quando mi è stato proposto da Maria De Filippi di rimettermi in gioco, di ballare, mentre io ero preoccupato, lei era super felice”.

In merito alla presunta gelosia della compagna, Emanuel Lo ha negato categoricamente, dicendo:

“Ma va, mi conosce, sa che quando lavoro non ho filtri, mi potrei buttare pure da un grattacielo… L’importante è la comunicazione pulita. In qualunque tipo di linguaggio, dalla parte più sensuale, cruda, fino a quella più bella e poetica, la chiave è metterci sempre la verità. E di sabato in sabato, credo e spero, io e Lorella siamo sempre più noi, più balliamo più riusciamo a ritrovarci; a volte ritrovo il ragazzo che ballava vent’anni fa e questo si sente, c’è autenticità”.

Anche Lorella Cuccarini ha svelato cosa ne pensa il marito Silvio Testi delle coreografie con Emanuel Lo. Ecco le sue parole:

“Si diverte moltissimo, Silvio è abituato, anzi credo che mi ami per questa mia passione, è orgoglioso di me”.