Ex di Antonella Fiordelisi hanno preso le difese di Edoardo Donnamaria. Proprio ieri la coppia che si era formata nella casa del Grande Fratello Vip ha sorpreso tutti annunciando la rottura. La crisi era iniziata quando Antonella Fiordelisi aveva espresso delle perplessità in merito al rifiuto di Donnamaria di apparire in pubblico con lei. Da qui il botta e riposta tra i due. Antonella Fiordelisi in una diretta Instagram si è mostrata in lacrime accusando Donnamaria di averla sfruttata mentre lui poco dopo ha pubblicato una storia mettendo sotto la lente d’ingrandimento il rapporto malsano di lei con i social. Anche gli ex fidanzati di Antonella Fiordelisi sono intervenuti sulla rottura con Donnamaria prendendo le difese dell’ex gieffino.

Ex di Antonella Fiordelisi difendono Edoardo Donnamaria

Gli ex fidanzati di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa e Francesco Chiofalo, hanno preso le difese di Edoardo Donnamaria sostenendo che il giovane avesse detto la verità. Il rapporto malato della Fiordelisi con i social avrebbe provocato problemi anche a loro. Per questo motivo, i due hanno mostrato sostegno a Donnamaria. In particolare Francesco Chiofalo, con il quale Antonella non è rimasta in buoni rapporti, ha scritto sui social: “Lui ha detto la verità, ho vissuto su me stesso questa situazione. Non ha un rapporto sano con i social, vive in funzione di Instagram. Ogni cosa che fa nel suo privato è in relazione ai social e a Instagram, la ragazza ha bisogno di aiuto. Nel privato è attaccata al telefono 24h, in qualsiasi momento, è praticamente infrequentabile. Inutile piangere senza lacrime per far scena sul latte versato, chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Dello stesso avviso anche Gianluca Benincasa che ha avanzato l’ipotesi che la Fiordelisi si sia mostrata in lacrime in video per passare da vittima: “Non so perché vi meravigliate di qualcosa di così scontato…Ora ci sarà vittimismo e carnefici..buona visione agli stolti”. Per il momento Antonella ha preferito non commentare. L’ex gieffina è letteralmente sparita dai social e tra i fan serpeggia la preoccupazione.

Lo sfogo di Antonella Fiordelisi

Ripercorriamo che quello che è successo nella giornata di ieri. Antonella Fiordelisi è apparsa in lacrime in una diretta Instagram e sfogandosi con i suoi follower ha di fatto annunciato la fine della relazione con Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina ha spiegato di essersi sentita sfruttata dal fidanzato e che la decisione di interrompere la relazione è arrivata da lui: “Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata sinceramente. E vedere non si immedesimano in quello che ho fatto e continuo a fare per lui, mi fa stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è e mi sta raggiungendo Ilenia. Sinceramente, una cosa sono i social, una è la vita privata. Farmi trattare così, dopo che ho dato tutto e che amo questa persona, anche no. Rispettate questo momento e non scrivetemi. Perché tutto è partito da lui. Io quando tengo a una persona do tutto. Sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL e poi mi tratta di m***a anche meno. Non sono così”. La Fiordelisi ha lanciato poi un appello ai suoi follower chiedendo di rispettare questo momento difficile e di non assillarla con domande su Edoardo.

La replica di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria ha deciso di replicare ad Antonella Fiordelisi. L’ex gieffino in una storia Instagram ha attaccato la Fiordelisi sostenendo che alla base delle loro frequenti discussioni ci sarebbe stato il cattivo rapporto della gieffina con i social: “Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante. Non racconterò fatti privati perché sputtanare delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere”.