Un grave incidente sul raccordo autostradale Avellino- Salerno si è verificato oggi 24 giugno 2023, intorno alle 19, poco prima dello svincolo di Atripalda. Due le autovetture coinvolte. Lo schianto è stato fatale per una donna di 41 anni, che è deceduta.

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: la vittima si era appena sposata

Sul luogo dell’incidente, al km 29,700 in direzione Salerno, sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per la vittima, di origine straniera, che si era sposata solo da pochi giorni. Gli altri due ragazzi coinvolti nel sinistro sono stati visitati sul posto.

Restano da chiarire le cause dello scontro, per cui sono in corso le indagini. I due mezzi sono stati messi in sicurezza. E’ intervenuta l’Anas per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Gli altri incidenti di oggi 24 giugno 2023

E’ stata una giornata di sangue sulle strade, con dei sinistri che hanno purtroppo fatto registrare alcune vittime. Sull’autostrada A14, nelle Marche, nell’impatto tra un’auto e un tir sono morte due donne. In Valsusa ha perso la vita un centauro, dopo aver perso il controllo della sua moto. Anche a Chieti, in Abruzzo, è morto un motociclista di 56 anni in un incidente contro un’automobile.