Antonella Fiordelisi piange in diretta social, mentre Edoardo Donnamaria scrive un lungo messaggio in cui parla della sua ormai ex compagna. Se fino a qualche ora fa sembrava tutto rose e fiori, ora la situazione sembra cambiata per una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Solo qualche ora fa ospite di Turchesando ai microfoni di Radio Cusano Campus Donnamaria aveva fatto sapere che la loro storia d’amore proseguiva senza problemi:
In realtà io non ho mai visto una coppia felice che non litiga mai. Per noi litigare è anche un modo per confrontarci su un altro livello”. Entrambi hanno superato insieme momenti complicati nella casa del Grande Fratello Vip, un’esperienza che gli ha permesso di maturare e crescere assieme a lei: “Così come lei ha fatto con me io credo di aver contribuito ad una sua crescita personale. Superare tante difficoltà insieme anche attraverso il perdono credo sia una delle cose più belle per una coppia, è crescere insieme. Un altro bel regalo è stato rischiare l’arresto per farle i fuochi d’artificio per il suo compleanno quando ero fuori dalla casa.
Addirittura lui le ha dedicato una canzone:
Il cielo stanotte è una canzone a cui avevo già iniziato a lavorare prima di entrare nella casa del Grande Fratello, avevo già una base, infatti i follower più attenti si sono accorti che io canticchiavo qualche strofa già dentro il Grande Fratello dedicandola ad Antonella che come al solito avendo la testa fra le nuvole non si è mai accorta e pensava stessi cantando una canzone di qualcun altro. Appena uscito ho chiamato il mio produttore e gli ho chiesto di cambiare qualcosa perché secondo me questa canzone era perfetta per Antonella.
Eppure la situazione sembra essere ben diversa.
Antonella Fiordelisi piange in diretta social
Qualche ora fa Antonella ha fatto una diretta su Instagram in lacrime, attaccando Edoardo. Ecco cosa ha detto:
Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata, sinceramente. Se vedete anche persone che non si immedesimano in quello che ho fatto io per questo ragazzo, in quello che sto continuando a fare, mi fa davvero stare male. Sono sola in un’altra città. La mia famiglia non c’è, purtroppo. Mi sta raggiungendo Ylenia. Ma sinceramente una cosa è quella che appare dai social, una cosa è poi la vita privata. E farmi trattare così, dopo che io ho dato tutto, dopo che amo questa persona, mi faccio trattare così, anche no. Vi chiedo di rispettare questo momento. Di non scrivermi perché tutto è partito da lui ok?. Ve lo chiedo per favore perché non sto bene ok? E io quando tengo a una persona do tutto.
La ragazza parla di essere stata sfruttata solo per il bacio sul palco di RTL, ma in realtà lui la tratta malissimo, per usare un eufemismo. Antonella deve cominciare a pensare a se stessa e per questo motivo ha capito che non può essere trattata in questo modo. L’ex gieffina pensa che il suo intento fosse proprio quello di farla impazzire, visti i suoi repentini cambi di umore ed atteggiamenti.
La Fiordelisi ha deciso di dire tutto attraverso una diretta social perché consapevole che loro sono una coppia nata sul piccolo schermo e perciò ritiene giusto informare tutto il loro pubblico su come sta andando la loro relazione. Lei ci ha messo tutto in questa storia e ha fatto qualsiasi cosa per non farla finire, tuttavia – a suo dire – lui la trattava male proprio per mettere un punto a questa storia:
Vuole pensare a fare il cantante, e va bene glielo faccio fare. Detto questo, per favore non fatemi più domande per quanto riguarda Edoardo perché io non posso più stare male così.
Antonella Fiordelisi fa una diretta Instagram in lacrime: “È partito tutto da lui. Mi sono sentita sfruttata per quel bacio sul palco di RTL, poi mi ha trattata di m****a” pic.twitter.com/iqIUoGIplo
— disagiotv (@disagio_tv) June 24, 2023
Le accuse di Edoardo
Diversa – ovviamente – la versione di Edoardo che ha scritto un lungo messaggio nelle Storie di Instagram. Il ragazzo è dispiaciuto per come sono andate le cose e ha specificato che è stato lui a decidere di non apparire più sui social con lei, perché – a suo dire – lei avrebbe un rapporto tossico con il web, non riuscendo a distinguerlo dalla vita reale:
Li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante. Non racconterò fatti privati perché, sputtanare delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e che le consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti.
Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy