Reazione a catena iscrizione: se vuoi partecipare al game show condotto da Marco Liorni su Rai Uno, ecco tutte le informazioni di cui devi essere a conoscenza.
Reazione a catena iscrizione
Per partecipare a “Reazione a catena” bisogna essere in tre. Se conosci due persone, tra i tuoi amici, parenti e colleghi, che vogliono provare a misurarsi nel gioco non devi far altro che inviare la candidatura sul sito Casting.rai.it oppure sul sito di Reazione a catena. In alternativa puoi chiamare il NUMERO VERDE 800.93.83.62. Il numero è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 18:00 alle ore 24:00 (escluse festività nazionali).
Come funziona Reazione a catena?
Il game show condotto da Marco Liorni nel pre-serale di Rai Uno, è basato sull’associazione logica di parole. E’ dunque molto importante avere padronanza della lingua italiana per partecipare. Due squadre composte da 3 giocatori si sfidano nell’indovinare, formare, completare e ordinare parole e “catene” di vocaboli. Decisiva la loro capacità di capirsi al volo nel gioco dell’Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata.
Buonasera, sono Emanuele, rimango ogni sera sempre più scandalizzato dalla scorrettezza e dagli autori di Reazione a Catena che se ne fregano per le rimostranze effettuate dagli spettatori, io vi dico di smetterla di fare queste catene impossibili e nell’intesa vincente mettere delle parole impossibili per fare perdere o far vincere il meno possibile, fate schifo, siete scandalosi, così perderete molti spettatori, pensate di fare i furbi invece siete solo degli stupidi, siete pieni di miliardi, taccagni di merda
Buongiorno,
Mi piace molto il programma però vorrei fare un appunto:
Nell intesa vincente sarebbe più corretto verso i concorrenti porre le stesse domande. In questo modo entrambe le squadre avrebbero la medesima difficoltà e nessuna verrebbe avvantaggiata.