Emily in Paris sta per tornare con la stagione 4 ed i fan della serie non vedono l’ora di scoprire cosa succederà alla giovane social media manager americana che ha lasciato il segno a Parigi ed ora sarebbe pronta a farlo anche in Italia. Sui social, infatti, sarebbe stata pubblicata un’indiscrezione che ha già fatto il giro del web ed ha incuriosito i telespettatori fedeli ad Emily che vogliono scoprire ogni dettaglio al riguardo.

Emily in Paris stagione 4: dove si gira

L’abbiamo amata, seguita ovunque ed ora siamo pronti a farlo di nuovo. Emily in Paris ha dato vita ad una serie unica, a portata di tutti, dal tema semplice ma mai banale. Classe ed eleganza non mancano mai tra i protagonisti che stanno per tornare con la quarta stagione. Non ci sono ancora molti dettagli al riguardo, ma è quasi certo che anche il quarto capitolo sarà girato principalmente a Parigi.

Come nelle stagioni precedenti, però, anche in questa saranno scelti altri paesi per determinati episodi. Dopo la Valle della Loira, Chicago ed altri luoghi magici, quale sarà la prossima destinazione?

L’Italia tra i paesi più gettonati

Niente di certo per adesso, ma le probabilità che qualche episodio di Emily in Paris 4 venga girato nel nostro paese sono molto alte. Così cinemotre avrebbe rivelato:

Emily in Paris per la quarta stagione riprese anche in Italia. E’ tra le serie Netflix piu’ amate e viste su Netflix, dopo l’estate inizieranno le riprese della quarta stagione di Emily in Paris che secondo le indiscrezioni dovrebbe avere tra le location anche l’Italia.

Vacanze romane per la protagonista

Non solo secondo alcune fonti Roma potrebbe essere un set perfetto per la quarta stagione dato che la protagonista Lilly Collins, Emily, ha riferito:

Anche se il cuore di Emily rimarrà sempre fedele a Parigi, la sua vita subirà alcuni colpi di scena inaspettati in questa stagione. Non stupirti di trovarla in una vacanza romana.

Quando uscirà Emily in Paris 4?

Non vi è ancora una data certa ma Emily in Paris 4 potrebbe uscire a fine anno, dicembre 2023 su Netflix. A differenza delle altre, il capitolo 4 sarebbe stato scritto circa due anni fa, insieme al terzo e girato già la scorsa estate. Così la produzione avrebbe risparmiato tempo e denaro.

Cosa succederà nella quarta stagione?

E’ ancora presto per parlarne, ma alcuni indizi sono stati spoilerati in internet da parte del regista della serie più amata degli ultimi anni e di alcuni attori che hanno lavorato affinché diventasse un successo. L’autore Darren Star della serie ha affermato:

La quarta stagione avrà a che fare col riuscire a destreggiarsi in relazioni complicate; relazioni personali e relazioni di lavoro, e come entrano in conflitto tra loro… Emily lavorerà ancora con Alfie, Gabriel e Camille. Quei rapporti di lavoro sono davvero difficili da conciliare con conflitti emotivi.

Com’è finita la terza stagione?

La terza stagione è finita con un nuovo capitolo da iniziare per i personaggi della serie. Emily e Gabriel si sono dichiarati amore eterno. L’ultimo episodio, però, inizia con Emily che incontra Gabriel pronto ad aprire il suo ristorante chiamato in onore della nonna cuoca. Intanto, lo chef starebbe per sposarsi con Camille e la social manager e il suo fidanzato Alfie sono invitati. La festa, però, sarà una rivelazione per tutti gli invitati che assisteranno a dei colpi di scena inaspettati,

La quarta stagione sarà l’ultima?

Il regista in un’intervista per Entertainment Tonight:

In realtà non ho in mente per Emily questo gran finale. Penso che, man mano che l’universo della serie si espande, si creino nuove opportunità per tutti i personaggi. Quindi non ci stiamo pensando, e non abbiamo un finale in vista al momento.