Chi è Eugenia Rigotti? Si tratta di un’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” che è tornata al centro delle notizie in queste ore, dopo che il conduttore di “Temptation Island”, Filippo Bisciglia, ha postato una foto dell’intero gruppo di lavoro del reality.
Chi è Eugenia Rigotti?
Nata a Trento nel 2000, Eugenia è una studentessa universitaria che ha partecipato all’edizione 2022 di “Uomini e Donne”. In quell’occasione ha corteggiato il tronista Massimiliano Mollicone. Quest’ultimo però scelse l’altra corteggiatrice Vanessa Spoto.
A differenza di gran parte delle ex partecipanti al dating show di Canale 5, Eugenia non ha sfruttato la sua popolarità per diventare un’influencer su Instagram. Il suo profilo infatti è privato e conta pochi follower. Inoltre, la sua vita privata è sempre rimasta lontana dai riflettori del gossip.
Il ruolo a Temptation Island 2023
Nella foto postata da Bisciglia, per ringraziare tutto il gruppo di lavoro di Temptation Island 2023, compaiono anche Fabio Ferrara e Laura Frenna, anche loro ex di Uomini e Donne.
Dunque Maria De Filippi, produttrice del reality con la sua Fascino PGT, ha voluto nello staff tre ex protagonisti del suo dating show, anche se non è chiaro quale sia il loro effettivo ruolo per Temptation, se si tratta di un lavoro dietro le quinte o se magari qualcuno di loro farà parte del cast dei tentatori di questa nuova edizione.
Leggi anche Ilaria e Massimo di Temptation Island oggi, che fine hanno fatto?