24 Jun, 2023 - 16:50

Rosa Chemical e Fedez hanno litigato? Ecco cosa è successo dopo il ...

Rosa Chemical e Fedez hanno litigato? Ecco cosa è successo dopo il ...

Rosa Chemical e Fedez hanno litigato? I rapporti d'amicizia del rapper-imprenditore Fedez sono ormai da tempo sulla bocca di tutti. Famoso per la sua arte, per il suo spirito d'intraprendenza e l'ascesa in campo imprenditoriale che lo ha presto portato al successo, Federico Lucia è ad oggi tra gli uomini più conosciuti e chiacchierati d'Italia.

Il marito di Chiara Ferragni, oltre ai tanto acclamati successi legati alla carriera, è noto per avere spesso discussioni accese e rapporti che sfociano in brusche rotture in fatto di amicizia. I casi degli ultimi mesi riaccendono l'attenzione sul suo legame con il cantante Rosa Chemical, con il quale si è scambiato un bacio che ha attirato l'attenzione di tutti gli spettatori durante l'ultima edizione del festival di Sanremo.

In che rapporti sono oggi, a distanza di mesi, Fedez e Rosa Chemical? E' quest'ultimo a dire la sua e a raccontare cosa veramente è successo tra loro dopo quel famoso bacio sul palco dell'Ariston.

Rosa Chemical e Fedez hanno litigato? Parla Rosa Chemical

Il cantante Rosa Chemical è tornato a parlare del famoso bacio che ha fatto scalpore tra tutti gli spettatori del festival di Sanremo e migliaia di utenti sul web. Durante la performance del brano Made in Italy i due cantanti si sono baciati sul palco dell'Ariston, attirando l'attenzione dei media, dei giornali di gossip e del pubblico.

Con lo scorrere delle ore e dei giorni sono nate tante polemiche e diverse voci sulla vita privata di entrambi gli artisti, in particolare su Fedez, sposato con l'influencer e imprenditrice 36enne Chiara Ferragni. Non sono poi mancati particolari esposti nei confronti dei due artisti dopo la chiusura del festival di Rai 1.

Come stanno adesso le cose tra loro? Rosa Chemical ha riparlato di questo particolare episodio e ha rivelato di non avere alcun contatto con Fedez, a partire dalla sera del famoso episodio.

Da quanto racconta il cantante, i due non si sarebbero più sentiti da quella sera. Dall'intervista rilasciata a Vanity Fair, capiamo meglio il punto di vista di Rosa:

virgolette
Se rifarei tutto? Non lo so, quell’episodio è successo perché in quel momento mi andava di farlo e deve rimanere lì.

E poi precisa:

virgolette
Non ne ho mai parlato con lui, non l’ho più sentito dopo quella sera. E poi è passato tanto tempo.

Rosa Chemical e Tinder

Il cantante si è spesso definito libero e aperto a tante esperienze dal punto di vista sentimentale e fisico. Sempre pronto a divertirsi e passare il suo tempo con persone nuove, l'artista si sarebbe iscritto alla famosa app di incontri Tinder, non senza imbattersi in un particolare inconveniente: adesso non può più usare l'app.

Ha spiegato:

virgolette
Purtroppo no, anzi ne approfitto per fare un appello: mi hanno bannato da Tinder perché pensavano che qualcuno si volesse appropriare dell’identità di Rosa Chemical. Ma sono io! Avevo anche l’abbonamento Premium… E la cosa mi dà molto fastidio perché vuol dire che una persona famosa non può stare su Tinder e deve farlo solo con altri famosi. A me non interessano i famosi, io voglio farlo con la commessa, con le persone normali. Adesso mi tocca rispondere su Instagram ma è un casino, non è gestibile.

Rosa Chemical su OnlyFans

Iscritto alla piattaforma per adulti OnlyFans, l'artista conta di tornare presto a riattivarsi con nuovi contenuti per chi intende seguirlo o essere suo cliente. Commenta così la sua iscrizione e partecipazione:

virgolette
Mi diverto. Sono stato uno dei primi, nella musica, a parlare di sesso in maniera così aperta, per me non è un tabù. Se adesso ci mettessimo a parlare di penetrazione, non ci troverei niente di strano. Sono una persona molto promiscua, mi piace fare sesso e mi piace farlo con tante persone diverse, mi sono sempre filmato, quindi a un certo punto ho pensato che potevo farci dei soldi.

Non si risparmia poi un appunto riguardo all'esistenza dello stigma contro le donne iscritte alla piattaforma. Spiega:

virgolette
Ci tengo anche a dire che quando si parla di inclusività dobbiamo pensare anche alle ragazze che lavorano con il corpo e alle sex worker, che oggi sono considerate malissimo, per non dire insultate.

Ne ha parlato spesso l'ex concorrente del Collegio Maria Sofia Federico. Leggi qui per scoprire chi è.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE