Can Yaman a Benevento. Ieri è stato il grande giorno di Can Yaman al Festival del Cinema di Benevento. L’attore e modello turco ha partecipato all’importante manifestazione per parlare dei suoi progetti e dell’impegno nel sociale. Yaman si è concesso a selfie e autografi anche se la situazione è sfuggita di mano. Neppure il servizio di sicurezza è riuscito a far fronte alla situazione straordinaria tanto che Yaman si è trovato in seria difficoltà e ad un certo punto ha perso la pazienza. Andiamo a vedere cosa è successo.
Can Yaman a Benevento, il video dell’assalto delle fan
Ci sono stati attimi di tensione quando Can Yaman, ospite ieri sera del Festival del Cinema di Benevento, è stato letteralmente preso d’assalto dalle fan. L’attore era sceso in mezzo al pubblico per guardare un video lanciato dalla brava giornalista Monica Riva. In quel momento decine di ragazze e signore l’hanno circondato con una certa prepotenza per strappargli un selfie. In un video che circola sul web e che ha suscitato l’indignazione generale, si vede Can Yaman aggredito e strattonato per i capelli da alcune fan. L’attore appare turbato e per liberarsi dalla presa cerca di colpire la fan con un microfono. Solo poco dopo l’intervento della sicurezza ha riportato l’ordine in piazza. Can Yaman è sempre stato gentile e premuroso con le sue fan ma negli ultimi tempi è stato superato qualsiasi limite. Scene incredibili quelle che si sono viste a Benevento ieri sera. Nella foga di farsi un selfie con l’attore, alcune fan hanno dimenticato il rispetto e l’educazione. Can Yaman non si è alterato né ha perso le staffe anche se la situazione era apparsa davvero critica.
Le reazioni social
Sulle fanpage di Can Yaman il video che ha iniziato a circolare in rete è stato accolto con critiche. Un utente ha polemizzato sul comportamento delle fan che da anni assillano ormai l’attore turco: “Avevo visto un altro post con solo la parte dove ti tiravano i capelli e l’ho trovato assurdo. Ma guardando questo video, mi arrabbio molto. È sceso con le migliori intenzioni, super eccitato, per stare vicino ai fan e loro si comportano così. Sembrano animali. Che mancanza di rispetto, di considerazione!”, ha scritto un utente. Un altro utente ha invece scritto: “È mancanza di rispetto quello che hanno fatto con Can oggi, cerca solo di essere gentile con i suoi fan. Quelle che lo criticano e dicono che è egocentrico, chiaramente non lo conoscono e non so cosa fanno su una fanpage di Can. Che rabbia e impotenza ho con chi lo ha aggredito e con chi lo critica”.
Can Yaman ha cambiato casa
Stanco dei continui assalti delle fan, Can Yaman di recente ha cambiato casa. Nessuna intenzione di abbandonare l’Italia ma solo di non essere assediato dalle fan che continuano a minare la sua vita privata: “Vi voglio bene uguale spero possiamo trovare la pace tutti quanti perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale. Vorrei dire a quelli che mi vogliono bene veramente… non vado via dall’Italia. State sereni. Cambierò sicuramente casa a Roma, non perché vado via, ma per ché la gente ha superato ogni limite qua”, aveva spiegato in un post su Instagram. Anche le donne che venivano fotografate con lui di volta in volta si erano trovate coinvolte in situazioni surreali: “Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi .. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”. Purtroppo però ad oggi la situazione non sembra migliorata. Can abbandonerà l’Italia?