“Terra amara” oggi 24 giugno 2023 non va in onda e sarà così almeno per i prossimi nove sabati. Andiamo a scoprire perché.
“Terra amara” oggi 24 giugno 2023 non va in onda
La soap opera turca si ferma il sabato per lasciare spazio alla seconda edizione di “Scene da un matrimonio”. Il programma condotto da Anna Tatangelo infatti andrà in onda a partire da oggi 24 giugno per nove puntate, ogni sabato dalle 14.10 alle 15.50 su Canale 5.
Quindi l’appuntamento del sabato con “Terra amara” è annullato almeno fino a settembre.
Anticipazioni “Terra amara” domenica 25 giugno
Gli appassionati della soap turca potranno comunque continuare a seguire la loro serie preferita dal lunedì al venerdì e anche la domenica. Domani 25 giugno infatti, Terra amara andrà regolarmente in onda alle 14.10.
Nella puntata di domani vedremo Mujgan recarsi in carcere per un confronto con Zuleyha, la quale accusa Behice di averla quasi uccisa.
Mujgan inizialmente non le crede, ma poi chiede conferma a Behice che si finge offesa per tali accuse e sollecita Yilmaz per lasciare Çukurova e trasferirsi a Istanbul, evitando così di rischiare l’arresto a causa di Zuleyha.
Demir sta per vendere le azioni della raffineria a Vedat, il quale però viene coinvolto in un incidente. In realtà si tratta di un piano dei loschi figuri di Ankara che vogliono prendere possesso delle aziende di Demir attraverso un misterioso intermediario. Fekeli però blocca la trattativa convincendo Hunkar ad interrompere la seduta dal notaio.
Leggi anche Chi uccide Demir in “Terra amara”? Ecco la verità (spoiler)