Gianmaria Sainato Isola dei Famosi. Il pubblico lo ha conosciuto e apprezzato in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Gian Maria Sainato è stato al centro del gossip per via del suo orientamento sessuale. Dopo aver rivelato di essere bisessuale gli altri naufraghi hanno però iniziato a prenderlo in giro con battute al limite dell’offesa. In un’intervista a Biccy, Gian Maria Sainato ha vuotato il sacco chiarendo una volta per tutte il suo orientamento sessuale.

Gianmaria Sainato Isola de Famosi, la rivelazione sull’orientamento sessuale

Gian Maria Sainato ha fatto chiarezza sul suo orientamento sessuale. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha fatto un passo indietro rivelando di non essere bisessuale. In passato, il modello ha provato attrazione sia nei confronti degli uomini che delle donne: “Ho avuto attrazione sia per gli uomini che per le donne, ma più che bisessuale mi definirei pansessuale. Una volta l’ho detto all’Isola dei Famosi e hanno iniziato a ironizzare sul termine ‘pansessuale’”. Un argomento delicato per l’influencer che si è sentito ferito dalla superficialità degli altri naufraghi: “Mi sono spiegato bene con loro su cosa significasse e quanto rispetto dovessero avere per tutti gli orientamenti ma continuavano a ridere e a guardarmi come se fossi un alieno per aver detto quel termine che nessuno conosceva”. Proprio per questo motivo, Gian Maria Sainato si dichiarò bisessuale: “Allora dissi loro che sessualmente ero bisessuale e pure lì domande su domande dall’inizio alla fine del programma. Che pesantezza e quanta pazienza ho dovuto avere, sembrava di essere tornato negli anni 90!”, ha dichiarato.

L’interesse per Cristina Scuccia

Durante il percorso all’Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato ha mostrato interesse nei confronti di Cristina Scuccia. Un interesse ricambiato da parte dell’ex suora che però non è sfociato in una relazione. Sainato ha ammesso che con Cristina stava nascendo qualcosa ma che la presenza delle telecamere avrebbe inibito l’ex suora: “È vero, le prime settimane io e lei ci appartavamo spesso per parlare, per ore, c’era una bella alchimia e connessione ma lei aveva la fobia delle telecamere. Appena arrivava la telecamera cambiava discorso e diventava fredda. Mi diceva che essendo che si era svestita recentemente dai panni da suora, anche se avrebbe voluto una storia d’amore, non l’avrebbe mai iniziata davanti le telecamere”. Cristina però gli aveva promesso che una volta finita l’Isola dei Famosi si sarebbero incontrati fuori, magari ad una cena: “Quindi ci siamo accordati che saremmo andati a cena una volta fuori, non so se sinceramente accadrà più…”. Gian Maria Sainato però espresso delle perplessità sulla sincerità della Scuccia. L’ex suora aveva infatti dichiarato di essere impegnata con una persona fuori della quale però non ha mai svelato l’identità: “E poi lei disse a me che era single. Dopo due settimane invece ha iniziato a dire che è impegnata con questa persona fuori di cui non vuole dare info. Esisterà veramente? Boh”. Il rischio che si ripeta il mistero di Mark Caltagirone è dietro l’angolo.

Il Grande Fratello Vip        

Dopo l’Isola dei Famosi, Gian Maria Sainato punta ad un altro reality. Il modello e influencer vorrebbe partecipare in futuro al Grande Fratello Vip. Nell’intervista a Biccy.it ha dichiarato: “Sì, molto! Quando sono tornato a casa ho letto i commenti delle persone che dicevano di volermi vedere lì perché sarei un gieffino che farebbe divertire ma anche discutere. Ormai mi definiscono “il pettegolo” dell’Isola, quindi in fatto di dinamiche non mi tirerei indietro, mi piace affrontarle, andare a fondo e smascherare. Gli altri naufraghi invece dicevano che loro odiano fare i reality e che quindi non farebbero mai il GFVip. Eppure hanno accettato di fare L’Isola dei Famosi, il reality più duro di tutti. E questo la dice lunga sulla loro obiettività, sincerità e coerenza. Quanto ci scommettiamo che tra i naufraghi di questa edizione qualcuno farà il GF Vip in futuro?!”.