La crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli è finalmente superata e la coppia potrebbe anche unirsi in matrimonio molto presto. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele e tra i progetti futuri dell’ex gieffino pare ci sia anche quello di sposarsi con la sua fidanzata. Ecco cosa ha rivelato a “La vita in diretta”.
Proposta di matrimonio in arrivo per Giulia Salemi? Ecco cosa ha detto Pierpaolo Petrelli
Stando alle indiscrezioni, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli hanno recentemente affrontato una breve crisi di coppia. Ora, tra loro, sembra essere tornato il sereno e a confermalo è stato proprio l’ex gieffino. Ospite di Alberto Matano durante una puntata di “La Vita in Diretta”, Pierpaolo Petrelli ha risposto ad una domanda del conduttore in merito ai suoi progetti futuri e a un possibile matrimonio con Giulia Salemi.
Lo spunto per affrontare l’argomento è arrivato mentre si stava parlando del concerto dei Coldplay. Nei giorni scorsi, la band inglese si è esibita sul palco dello stadio Maradona e proprio durante l’evento c’è stato un boom di proposte nuziali tra i fan. Parlando proprio dell’argomento in questione, il conduttore Alberto Matano ne ha approfittato per indagare sulle intenzioni di Pierpaolo Petrelli cercando di capire stia già pensando al matrimonio con Giulia Salemi. In proposito, Matano ha chiesto:
“Pier, che dici dello stadio che diventa una sorta di agenzia matrimoniale?”.
Pierpaolo ha risposto in modo ironico alla domanda ma ha ammesso che i tempi sono maturi per una dichiarazione d’amore alla sua fidanzata. Ecco cosa ha detto:
“Le proposte di matrimonio negli stadi? Mi hanno rubato l’idea, ma io farò qualcosa di più originale. Magari lo faccio alla sagra della salsiccia, con Gigione che canta. Lì chiederò alla mia fidanzata di sposarmi. Come la prenderà? Eh, si accontenterà. Magari con Giulia proverò anche io a fare la proposta al concerto dei Coldplay. Fammi sentire prima un altro paio di concerti e poi deciderò. Se i tempi non sono maturi? Forse sono pure maturi, ma fatemi prima fare due calcoli economici”.
Pochi giorni fa, la Salemi ha voluto ringraziare pubblicamente il suo compagno per averla sempre sostenuta in tutti i suoi progetti professionali. Ripercorrendo i successi televisivi dell’ultima stagione ha scritto:
“Salotto Salemi, il GF Vip Party, il GF Vip, Gialappa Show, Le Iene mi sono esposta per sostenere le donne iraniane e poi la radio, sognata, voluta, aspettata ma che ho dovuto lasciare ad aprile per rispetto di quel lavoro che non potevo fare come andava fatto. Ah… tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da ‘situazione molto complicata’ a ‘l’addio non è una possibilità’ è un attimo”.
Pierpaolo Pretelli ha risposto al post della fidanzata facendole i complimenti:
“Meriti tutto questo per la dedizione e la passione che ci metti, e con la determinazione che ti contraddistingue arriverai ancora molto lontano puoi starne certa. Ps Amor omnia vincit”.
Le indiscrezioni sulla crisi: i presunti motivi
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono conosciuti nel 2020, nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e una volta usciti dal programma, non si sono più lasciati.
Recentemente, tuttavia, la coppia ha affrontato un momento difficile. Proprio Giulia Salemi aveva confermato la crisi in diretta, durante una puntata del GF Vip, lo scorso San Valentino. Poche settimane dopo, la coppia ha dichiarato di aver superato tutto ma, dopo pochi mesi, tra i due sembra essere tornata la tempesta.
Stando alle indiscrezioni, confermate anche dall’investigatore social, Alessandro Rosica, questa volta la situazione sembrava essere molto più complicata della precedente. Pare, infatti, che i due avessero priorità di vita differenti e proprio questo pare li abbia portati a decidere di allontanarsi per un periodo. Ora, però, Giulia e Pierpaolo pare siano riusciti ad appianare le loro divergenze. I loro sentimenti sembrano non essere cambiati e i due potrebbero decidere di convolare a nozze molto presto.