Gianluca Benincasa al Grande Fratello? L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi sembra essere pronto ad entrare a far parte del cast della prossima edizione del reality show più longevo della televisione italiana. L’uomo è noto negli ambienti meneghini come imprenditore e mental coach di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. L’uomo aveva raccontato a Fanpage che non era davvero finita la storia d’amore con Antonella prima dell’ingresso della ragazza all’interno della casa più spiata d’Italia:
Ci eravamo dati una pausa così che potesse viversi a pieno la sua esperienza, ma i sentimenti non si spengono da un giorno all’altro. È mancato del tutto il rispetto nei miei confronti. Sono passato per stupido, ci ho perso la faccia. Ma ora voglio raccontare come sono andate davvero le cose.
Ora però Antonella è felicemente fidanzata con Edoardo Donnamaria, conosciuto proprio nel corso della sua esperienza nel programma condotto da Alfonso Signorini.
Gianluca Benincasa al Grande Fratello? Le indiscrezioni
A lanciare l’indiscrezione in merito alla presenza di Gianluca Benincasa al Grande Fratello è Novella 2000. Ecco l’elenco dei possibili concorrenti annunciati fino ad oggi:
- Annalisa Chirico, giornalista (il settimanale Oggi ha svelato che la giornalista sarebbe addirittura a un passo dalla firma del contratto)
- Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso
- Viola Valentino, cantante
- Niccolò Centioni, attore conosciuto per aver fatto parte del cast de I Cesaroni
- Brenda Asnicar, attrice argentina
- Shinhaiu Ventura, l’influencer italo giapponese (sembra però che la giovane avrebbe però rifiutato l’invito a partecipare al GF Vip)
- Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi che sarà nel programma sempre a seguire il live social
- Gianluca Benincasa
Gianluca avrebbe dovuto fare il suo ingresso già lo scorso anno, ma una azione legale di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ha fatto saltare tutto. Il padre della concorrente ha fatto recapitare a Gianluca un ordine restrittivo nei confronti della figlia per stalking e così lui ha dovuto rinunciare. Ha detto Benincasa:
Ho letto che mi hanno accusato di essere uno stalker, ma ovviamente non è vero niente. Mi sono ritrovato in una situazione bruttissima: la mia ragazza mi ha tradito in diretta e il padre e la madre lo sapevano. Ho chat della madre e del padre che mi chiedono di andare a fare commissioni per lei. Fino al 12 ottobre avevo un bellissimo rapporto con la famiglia. Fino a quella data. Poi hanno preso le distanze da me. Quello che è successo nei miei confronti è brutto ed è brutto che siano arrivati a questo.
La famiglia Fiordelisi contro Gianluca Benincasa: cosa è successo durante il GF Vip
Il padre di Antonella si è scagliato contro la produzione del programma:
Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa un uomo che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), chiaramente ossessionato da lei (lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro? Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera
Benincasa – ovviamente – non ha reagito bene alla notizia:
Il mio manager mi ha chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa perché è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del GF non ha potuto farci niente”.