Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi 23 giugno 2023 in A21, al km 142 nelle vicinanze di Castel San Giovanni. Nel sinistro sono rimasti coinvolti diversi veicoli. Tragico il bilancio: una persona ha perso la vita, mentre un’altra è in condizioni critiche in ospedale.
Incidente in A21 oggi 23 giugno 2023: traffico in tilt
Stando alle prime informazioni, un furgone sarebbe rimasto schiacciato tra due mezzi pesanti. Il conducente è morto, mentre l’altro passeggero, che era all’interno del mezzo accartocciato, è grave. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e l’elisoccorso, che ha trasportato il ferito in ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i volontari della Croce Rossa, che hanno distribuito acqua agli automobilisti rimasti bloccati. Infatti sono state pesanti le ripercussioni sul traffico, con lunghe code.
Gli altri incidenti di oggi 23 giugno
Oggi venerdì 23 giugno si sono purtroppo verificati altri gravi incidenti in diverse parti d’Italia. A Napoli un’auto è esplosa mentre transitava in tangenziale: due i feriti ricoverati in codice rosso. A Spilimbergo, in Friuli Venezia Giulia, lo scontro tra due tir e un’auto ha causato la morte di un 55enne. Mentre nell’urto tra due auto, a San Gimignano, sono rimaste ferite due donne.