Incendio a Milano, oggi 23 giugno 2023. A prendere fuoco è un camion di rifiuti nel quartiere Affori, in via Guido Carli. I vigili del fuoco, dopo le segnalazioni, si sono recati sul posto per estinguere il rogo. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Incendio a Milano del 23 giugno 2023

Paura a Milano, dove i cittadini sono andati in allarme dopo aver visto da lontano una nube di fumo nero. La coltre viene dal rogo di un mezzo della nettezza urbana che questo pomeriggio ha preso fuoco nel quartiere Affori, nell’area nord del capoluogo lombardo. In tanti nei palazzi in via Guido Carli hanno segnalato ai vigili del fuoco lo scoppio dell’incendio. Sul posto sono arrivati anche i soccorsi ma non si sono registrati feriti fortunatamente.

L’altro rogo a via Uruguay

Quello di via Guido Carli non è l’unico rogo scoppiato nella giornata di oggi a Milano. Un incendio ha coinvolto un appartamento di una palazzina di via Uruguay nelle prime ore della giornata. Tempestivo anche in questo caso l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme anche se le operazioni di spegnimento hanno richiesto molto tempo.