Auto esplode mentre è in transito sulla tangenziale di Napoli, provocando il panico. Il grave incidente si è verificato oggi 23 giugno, prima dell’uscita Zona ospedaliera, in direzione di Pozzuoli. I due passeggeri che erano all’interno del mezzo sono rimasti feriti.

Esplode auto sulla tangenziale di Napoli: paura tra gli automobilisti

L’esplosione si è verificata intorno alle 14. I due passeggeri, un uomo e una donna, hanno riportato delle ustioni sul corpo: sarebbero stati trovati al di fuori della vettura in fiamme. Tra i primi a soccorrerli, gli automobilisti presenti sul posto. Sono stati poi trasportati all’ospedale Cardarelli di Napoli in codice rosso. Sembra che la donna sia in condizioni particolarmente gravi.

I Vigili del Fuoco hanno domato l’incendio in pochi minuti: sul posto sono intervenute due squadre, dalla sede di Ponticelli e dal Vomero. Inevitabili le ripercussioni sul traffico. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale, per capire cosa abbia provocato il terribile incidente.

Gli altri incidenti del 23 giugno

Altri gravi incidenti si sono verificati oggi venerdì 23 giugno. Uno a Spilimbergo, in Friuli Venezia Giulia: nello scontro tra due tir e un’auto è morto un 55enne. Mentre a La Spezia si è verificato un frontale tra due auto: 3 persone sono rimaste ferite. A San Gimignano un sinistro ha coinvolto due 39enni: entrambe sono ricoverate in condizioni critiche.