Brutta avventura per Armando Incarnato che si è sentito vittima di abuso di potere dopo essere stato multato dal marito di una fan. Il cavaliere del Trono Over di “Uomini e Donne” ha raccontato la vicenda sui social. Ecco cosa ha detto.
Armando Incarnato multato dal marito di una fan, lo sfogo sui social
Mentre il programma di Maria De Filippi è in pausa, Armando Incarnato si sta godendo le vacanze, trascorrendo un po’ di tempo in Calabria. Proprio qui, la scorsa sera, il cavaliere del Trono Over ha avuto una brutta disavventura con un uomo delle forze dell’ordine.
A rivelarlo è stato proprio Incarnato che sui social ha attirato l’attenzione degli utenti con un post su Instagram in cui ha scritto:
“Non è la divisa a darmi fastidio, ma l’abuso di potere. Ti ho sentito quando ‘ridendo’ e con la faccia tagliata hai detto questo è quello che fa Uomini e Donne. Sì, sono io, piccolo uomo che non sei altro! Tua moglie però è quella che mi segue tutti i giorni da casa, e forse questa cosa ti disturba la giornata! Peccato che non hai sentito tu quando il tuo collega ha detto: ‘Armá mi dispiace, ti chiedo scusa io per lui, è un po’ nervoso e non ti sopporta, io ti stimo molto come persona, sempre schietto e sincero, vai avanti così. Quando vedrai il post salutami la signora!”.
Il messaggio condiviso sui social in cui affermava di essere stato vittima di abuso di potere è stato inondato di critiche e insulti, così, poco dopo, Armando Incarnato è tornato sui social per spiegare nel dettaglio cosa è accaduto.
Tramite alcune storie Instagram, il cavaliere di Uomini e Donne, ha spiegato di aver incontrato una donna, la scorsa sera, mentre stava andando verso un ristorante. Stando alle sue parole, la ragazza lo ha fermato per una foto, riempiendolo di complimenti. Ironicamente, Armando Incarnato le ha chiesto se il suo fidanzato non fosse geloso e lei ha negato. Qualche istante dopo, prima di andare via, la donna è stata raggiunta dal marito che appariva visibilmente infastidito. Più tardi, mentre si trovava bloccato nel traffico sul lungomare, ha raccontato di essere stato fermato dalle forze dell’ordine mentre stava ascoltando un audio sul cellulare. Proprio per tale ragione, Armando Incarnato è stato multato dagli agenti, nonostante avesse preso il cellulare mentre si trovava fermo nel traffico. Trovando questa multa ingiusta, il cavaliere ha chiesto spiegazioni agli agenti, rendendosi conto che uno di loro era proprio il marito della signora che le aveva chiesto una foto.
Per Armando, l’uomo appartenente alle forze dell’ordine, ha voluto vendicarsi con lui, approfittando della sua posizione. Furioso per quanto accaduto, il cavaliere del Trono Over ha spiegato di aver ricevuto una multa di oltre 180 euro, oltre ad aver perso anche 5 punti dalla patente.
Armando Incarnato tornerà a Uomini e Donne? Le indiscrezioni
Armando Incarnato è senza alcun dubbio, uno dei principali protagonisti di Uomini e Donne. Nel programma, il cavaliere è noto per il suo carattere un po’ fumantino e anche lontano dai riflettori, Incarnato risponde spesso a tono a chi lo critica.
Nei giorni scorsi, si è lasciato andare a un duro sfogo sui social che non è passato inosservato ai suoi followers. Armando Incarnato, infatti, ha voluto rispondere a un utente che lo ha definito il “Fabrizio Corona dei poveri” dicendo:
“Allora volevo rispondere al signorino in alto che arriva come un topo da tastiera, altro che leone da tastiera, e commenta dicendo ‘sto buffone, Fabrizio Corona dei poveri’. Vorrei spiegarti delle cose, ma giusto così per farti avere un quadro più chiaro di quella che è la mia persona. Secondo me tu hai le idee un po’ confuse. Ma innanzitutto a chi mi hai paragonato? Io non sono uno che nella vita pur di arrivare a… è disposto a tutto altrimenti ora ero Steve”.
Poi, Armando ha concluso dicendo: “Se tu nella tua vita avessi metà di quello che ho io, saresti un uomo ricco. Però purtroppo è così. A chi tanto e a chi niente. A te è stata data l’invidia, a me è stato dato tutto il resto. Vattene al mare e rilassati, non pensare a me. Che prima o poi arriverà l’estate pure per te”.
Stando alle indiscrezioni riportate da “Blasting News”, proprio per via del suo carattere impulsivo, dopo gli scontri avvenuti nell’ultima stagione, Armando Incarnato sarebbe a rischio per la prossima edizione del dating show di Canale 5. Maria De Filippi, dunque, potrebbe non confermare la sua presenza a settembre.
Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni che non hanno alcuna ufficialità.