Un’ispezione dei Nas in un supermercato Carrefour a Leini, alle porte di Torino, ha rivelato la presenza di topi all’interno della struttura. Il punto vendita è stato chiuso oggi e l’azienda si è scusata con i propri clienti tramite una nota.
Topi nel supermercato Carrefour di Leini, vicino a Torino
Una notizia scioccante quella che arriva dal torinese. A seguito di alcuni controlli dei Nas nella giornata di ieri all’ipermercato Carrefour di via Caselle, a Leini, è stata disposta la chiusura del punto vendita. Lo stabile era infestato da topi e la decisione è stata presa un giorno dopo la sconvolgente scoperta da parte delle autorità. Poco dopo la chiusura l’azienda ha voluto rassicurare i propri clienti e scusarsi con loro per quanto successo:
“L’azienda si impegna a garantire la piena applicazione di tutte le misure necessarie per assicurare la completa salubrità dei luoghi di vendita e di lavoro. Il suo obiettivo principale è preservare la sicurezza e la salute dei dipendenti e dei clienti”
Carrefour al lavoro per la disinfestazione
Carrefour è già al lavoro per la disinfestazione, la manutenzione e la sanificazione del locale che è stato chiuso nella giornata di oggi. Negli altri punti vendita sono stati implementati i controlli e si resta in attesa di una data per riaprire il supermercato alle porte di Torino. Per ora le autorità non hanno stabilito un giorno preciso ma l’azienda sta lavorando per poter riaprire nel più breve tempo possibile.