Riassunto Beautiful puntate 23 – 24 giugno 2023: weekend di emozioni forti per gli appassionati della soap americana. L’intricata situazione legata alla sparatoria in cui sono rimasti feriti Steffy e Finn si avvia verso una sorprendente risoluzione.
Riassunto Beautiful puntata 23 giugno 2023
Brooke ha intenzione di rivelare a Steffy tutta la verità sulla sparatoria. Ma è Bridget a prendere la decisione: è arrivato il momento di raccontare alla giovane tutto quello che è successo. Liam, Ridge e Thomas non sono convinti sia la scelta giusta.
Intanto Sheila, che teme di essere scoperta, ha deciso di uccidere Steffy, cercando di mandarla in overdose tramite la flebo. Taylor però entrerà nella stanza proprio quanto la Carter sta per agire.
Riassunto Beautiful puntata 24 giugno 2023
Anche Ridge, Thomas e Taylor si convincono e, insieme a Bridget, rivelano tutta la verità a Steffy. Quest’ultima comincia a ricordare e Sheila non ha più tempo: deve correre ai ripari per salvarsi.
Per la seconda volta la Carter prova a uccidere Steffy, ma i suoi tentativi vengono nuovamente vanificati. Intanto Bill è convinto che il responsabile del ferimento di Steffy e della morte di Finn sarà presto assicurato alla giustizia.
Leggi anche Sheila verrà scoperta? e Steffy muore? Ecco la verità su cosa le è successo